Ciao, chiedo scusa per stasera, ma i ripetuti crash mi hanno veramente innervosito, ad un certo punto ho preferito mollare tutto piuttosto che rovinarvi la partita.
Volevo sapere se mi potete postare le vostre regolazioni video, cosi da farmi un idea.
Preciso che ho un pc assemblato da poco, con hardware potente , e che in single non ho mai problemi di crash, pur giocando ad una risoluzione molto altra e quasi tutto al massimo, per il multy invece abbasso tutto.
non credo sia una questione di ram o processore, pero' su intenret non ho trovato niente in relazione al tipo di errore che mi da, qualcosa relativo a game render dll.. (non mi ricordo bene perche' adesso sono su linux ed ho i dati su win)..
non riesco a capire se sbaglio qualcosa nei settaggi, spero non sia colpa di quel maledetto steam... >:( >:( >:( >:(
p.s. vorrei fare domanda di reclutamento perche' mi piace giocare con voi, ma prima aspetto di risolvere sto problema.
ecco perche' avevo abbandonato il pc gaming a favore delle console, a discapito di non avere giochi come questo, pero' nessun sbattimento e crash ???
configurazione video
Si avevo gia visto, il problema. Alla fine e' pero' capire il motivo del crash, dato che mi sta venendo il dubbio che la colpa non sia del video, vedro di fare delle prova, amche se il problema si trova nel multy, purtoppo!
Ultima modifica di Voivod il ven mag 27, 2011 12:49 am, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Cerca di postare l'errore che ti da....Potrebbe essere una dll mancante...Win7 è aggiornato all'ultima versione con le librerie aggiornate? Driver grafici aggiornati?
Volere è potere
Io la butto li, ma se il problema te lo da solo nel multyplayer non andrei a cercarlo nel video ma in qualche altra configurazione ... se il problema fosse nei driver o settaggi vari te lo darebbe anche in single .... ciauzzz
- Giallustio
- Colonel

Non è detto perchè potrebbe essere una dll mancante non richiesta per l'sp
Volere è potere