Arma 3 teaser trailer
1000 euro basteranno per il pc nuovo????? :P
allacciate le cinture...e tenetevi forte
:o
PorcoZio!!!!
PorcoZio!!!!
Se questo è ingame footage, servono i pc della NASA!!!
Comanche comanche sbav sbav
Comanche comanche sbav sbav
non lo so. vedendo il video di BF3 dell'E3 Battlefield 3: Thunder Run Tank Gameplay Trailer (E3) (fa spavento, ma temo che il gameplay sarà la solita roba bimbominkia spara spara) ritengo che sia una questione di ottimizzazione e di motore di gioco.
crot vienici in aiuto ;D
boooooooooooooohhhhhhhhhhhhh
crot vienici in aiuto ;D
boooooooooooooohhhhhhhhhhhhh
- Giallustio
- Colonel

Ma si...BF è e rimarrà sempre BF...Se vuoi farti due spari antistress in una mezzoretta è il gioco giusto se no....Lo stai facendo sbagliato 
Volere è potere
-
Red Spring
[quote="Urtoman"]
Arma 3 teaser trailer
[/quote]
Belin che roba
Vabbè dai, io con PC sono già ben piazzato, spero di riuscirmi a godere al meglio tutto quel ben di Dio quando uscirà ;D
Arma 3 teaser trailer
[/quote]
Belin che roba
Vabbè dai, io con PC sono già ben piazzato, spero di riuscirmi a godere al meglio tutto quel ben di Dio quando uscirà ;D
- Giallustio
- Colonel

Cos'è BRINK?
Volere è potere
WTF is BRINK?
uno spara spara fatto da quelli di quake wars Enemy territory, gran bel giochino tra l'altro...
uno spara spara fatto da quelli di quake wars Enemy territory, gran bel giochino tra l'altro...
E' robba forte! Ma credo che ci stiano prendendo per il bip, non credo possibile onestamente che con questa generazione di hardaware e quella prossima e quella prossima ancora, si possano vedere scene come quelle nel video. Mi sanno tanto di quei video del "secondo ofp", come disse Giallustio qualche post fa: erano belli, ma quelle cose ingame non si vedevano proprio. Tutta computer graphic secondo me inaccessibile per hardware "umano". 
Ma poi fossero anche veri entrambi, per farli girare con fluidità adeguata cosa ci serve una amd 6990 ed uno sli di 580, pazzesco dico io, con 1000€ non ti ci fai un pc decente per giocarci. BF forse si perchè il motore ha meno distanza visiva, oppure è meglio ottimizzato in tal senso, ma per il motore obsoleto di arma una grafica del genere è improponibile penso io.
Ma poi fossero anche veri entrambi, per farli girare con fluidità adeguata cosa ci serve una amd 6990 ed uno sli di 580, pazzesco dico io, con 1000€ non ti ci fai un pc decente per giocarci. BF forse si perchè il motore ha meno distanza visiva, oppure è meglio ottimizzato in tal senso, ma per il motore obsoleto di arma una grafica del genere è improponibile penso io.
Ultima modifica di Crotalus il mar giu 07, 2011 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
ho rivisto il video di arma3 con attenzione... e dico che ci stanno prendendo per il BIP...
non è nemmeno rendering...sono attori veri!!!
solo il comanche è renderizzato.
confermate?
discussione molto sterile, ma che ce frega? :P
non è nemmeno rendering...sono attori veri!!!
solo il comanche è renderizzato.
confermate?
discussione molto sterile, ma che ce frega? :P
Ultima modifica di Urtoman il mar giu 07, 2011 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
BF potrebbe divenire interessante se l'ai dei nemici e l'editor, se c'è, fossero alla pari con quelli di Arma, inoltre dovrebbe permettere l'uso su server aperti come ci permette la bohemia. Se fanno tutto come cod cioè chiuso, rimane un giochetto da bbm. Però l'assalto dei carri nel video è FANTASTICO! :o
Comunque non preoccupiamoci che se viene fuori un bel lavoro con PR Reality per ArmaCO, non lo cambieremo facilmente per Arma3 appena questo esce. E' fatto da fanatici Inglesi, nel senso buono, e si sa quando le cose sono fatte per passione ne esce pure un capolavoro, non sempre, ma spesso si.
Comunque non preoccupiamoci che se viene fuori un bel lavoro con PR Reality per ArmaCO, non lo cambieremo facilmente per Arma3 appena questo esce. E' fatto da fanatici Inglesi, nel senso buono, e si sa quando le cose sono fatte per passione ne esce pure un capolavoro, non sempre, ma spesso si.
Ultima modifica di Crotalus il mar giu 07, 2011 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
per come la vedo io, PR reality sarà molto bello.
Quelli sono dei "matti"!!!
Poi a me il PVP piace molto, anche se faccio abbastanza schifo, faccio fare un sacco di punti a MAC e Giallu "maldidi"
!!!... sarà l'età...porcaccia della miseriaccia!!!! :P ;D
Quelli sono dei "matti"!!!
Poi a me il PVP piace molto, anche se faccio abbastanza schifo, faccio fare un sacco di punti a MAC e Giallu "maldidi"