Dai Capi mettete la Chat

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Cazzeggiando in attesa di rimettere in sesto il picchio, mi chiedevo se fosse fattibile rimetter la chat in tempo reale come una volta. E' possibile o sono bevuto?
Sarebbe bello, ma se non si può nun se fa. ::) ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Ragione principale tempo  ;D
Poi come mi disse una volta il buon mac  (quando era ancora sano di mente) si rischia di scrivere tutto in chat e non più sul forum...E poi è più facile entrare in TS per la chat  :P
Volere è potere
Lelle

Io chiedo lo "spaccio" dove si possa andare a scrivere qualche cagata per farci 2 risate, tipo il quasi divorzio in diretta che Crota ci deve raccontare, senza rischiare di andare OT in altre stanze del forum .... dai dai questo non toglierà nulla alla bellezza e serietà del resto del forum, piuttosto facciamolo che lo possiamo vedere solo noi iscritti e realmente partecipanti alla vita del club, x non fare figure di merda in giro con altri clan .... ciauzzz
Giallustio
Colonel
Colonel

Cmq era Urto ;D Che memoria :P
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
Cmq era Urto ;D Che memoria :P
[/quote]

Mi sa che hai preso un abbaglio Lelle, io sono liberooooooo viva iddio! ;D :P
Immagine
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Ah ah ah lelle, non ero io che stavo per divorziare ma il mio amico all'altro capo di Skype. Dai te la racconto...
Ultima modifica di Urtoman il mar giu 14, 2011 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Lelle

Porc.... io faccio una fatica a ricordarmi ste cose e faccio ancora troppa confusione tra Urto e Crota, non abbiatene a male e scusatemi, cmq avevo capito che non eri tu Urto ad aver rischiato il divorzio ma era un tuo amico .... -2 giorni alle ferie (ne avrò bisogno????)

Spaccio spaccio spaccio!!!!
Rispondi