Nome reale: Mattia
Nickname: Psycho
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ?: Gioco ad Arma in maniera assidua da 6 mesi per un totale di 300 ore di gioco, il più delle volte insieme a voi (sia serate ufficiali che non)
Hai giocato in qualche clan ? No
Possiedi A3?: Si
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Volevo essere assegnato alla fanteria, come rifleman generico nel gruppo d'assalto possibilmente (a lungo termine vorrei darmi da fare per diventare TL, ma l"'iter formativo" preciso non lo conosco).
Presentazione libera: Ho 22 anni, studio (non è vero) legge all'università di Trieste e ogni tanto lavoricchio qua e là. Sono appassionato di giochi di guerra di vario tipo da molto tempo, ho ancora il cd di Operation Flashpoint originale (avevo 8 anni all'epoca ;D) per capirci, e di giochi a sfondo bellico ne ho di tutti i tipi più o meno. Nel tempo libero, faccio quello che fa ogni universitario delle mia età, esco, vedo gente, faccio cose, vado a feste inutili e pensate che ogni tanto mi scambiano anche per una persona seria. Ah già, sono anche simpatico. A parte gli scherzi, mi sono trovato bene fin'ora alle serate ufficiali, e spero di riuscirmi a guadagnare un posto all'interno del clan il prima possibile e diventare presto un membro effettivo dei BTC.
Reclutamento Psycho
- Giallustio
- Colonel

Ne hai già uno :PPapo ha scritto:Benvenuto! Ancora qualcuno e facciamo un plotone di triestini ^-^
Studia studia che un buon avvocato ci può servire!
Anche tu fai cose? Sei amico di Raven? Fate cose insieme?
Beh Psycho,
La tua richiesta di arruolamento non poteva non capitare l'8 marzo.... ;D
Bienvenudos.....anche se spero che mi caccino dal Clan prima di vederti promosso TL !!
Meglio allora che vieni con me che rifacciamo il Kill Team sui server Russi
La tua richiesta di arruolamento non poteva non capitare l'8 marzo.... ;D
Bienvenudos.....anche se spero che mi caccino dal Clan prima di vederti promosso TL !!
Meglio allora che vieni con me che rifacciamo il Kill Team sui server Russi
- HeadQuarters
- Alto Comando

Psycho la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Psycho [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Psycho [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
-
Deadsilence
- Private First Class

a bella psicopaticoooooo