Per giocarla fai come l'altra volta per l'hud
SP Combat
- Giallustio
- Colonel

Aspetta che ti passo per pm una mappa a cui sto lavorando. E' una cagata SP a cui gioco quando ho poco tempo in orari "morti". Serve Invasion e CBA. Non funziona ancora tutto perfettamente però è giocabile ;D
Volere è potere
Invasion l'ho già sentita ma non ricordo ne di chi è ne dove trovarla. ???
Ops ho cliccato nel link che mi hai passato ma da errore di pagina non presente (error 404)! ???
Ops ho cliccato nel link che mi hai passato ma da errore di pagina non presente (error 404)! ???
Ultima modifica di Crotalus il mar ott 25, 2011 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

[quote="Crotalus"]
[quote="Giallustio"]
Eccola!
http://www.armaholic.com/page.php?id=12465
[/quote]
Ma che mona che sono, come ho fatto a dimenticarla. Mi frusto da solo! :P
[/quote]
Mi sembrava strano :P
Speriamo che risolvano gli ultimi bugs rimanenti perchè è veramente ben fatta!
[quote="Giallustio"]
Eccola!
http://www.armaholic.com/page.php?id=12465
[/quote]
Ma che mona che sono, come ho fatto a dimenticarla. Mi frusto da solo! :P
[/quote]
Mi sembrava strano :P
Speriamo che risolvano gli ultimi bugs rimanenti perchè è veramente ben fatta!
Volere è potere
Ci ho perso del tempo sopra ieri sera sulla mappa del shapur con lo script che hai creato. Ma come ti vengono certe idee dico io. Bello l'assalto all'arma bianca contro i nemici, e che fatica usare le armi tedesche, specie l'MG e il fucile kar98. Li credevo più semplici. Poi alcune chicche: assalto ad uno degli avamposti britannici ed un tizio che si siede sul frontale di un Tiger!!!! :o Ma è la ia da sola che fa quelle cose o l'hai programmata tu? Poi un nemico che mi vede, mi accerchia vicino ai containers e appoggiandosi di lato mi fucila come farebbe normalmente un utente umano! Comincio a pensare seriamente che : o finora tutto ciò che vedevo a schermo me lo perdevo in gran parte, tipo le animazioni ecc, oppure veramente i filtri di miglioramento dell'immagine che oramai non toglierò più, mi danno la sensazione di un ambiente più vivo, e certi particolari che prima non notavo ora mi saltano all'occhio più facilmente. Un unico appunto: non ho capito come mai i miei commilitoni crucchi, piuttosto di avanzare verso l'ultimo waypoint, alla fine mi hanno lasciato da solo. Si sono stabiliti nei primi due "presidi" ed hanno fatto la guardia solo a quelli, con la conseguente difficoltà nel conseguire l'ultimo obiettivo per vincere la partita, e lo spawn di nuove unità nemiche che poco a poco si sono riprese i presidi rimasti sguarniti. E' una cosa voluta o c'è qualcosa che devi sistemare? Da notare che ho giocato nella modalità "alone", in quanto volevo vedere come si muovevano le unità sul campo. L'idea di scontro frontale campale è ottima. L'altra mappa ci ho capito poco, era buia ed io con essa: avevo sonno! :P ;D
- Giallustio
- Colonel

Strano che l'altra mappa sia al buio ::)
Cmq in teoria c'è un comandante che gestisce le unità. Assegna ovviamente le prime unità a difesa deglio obbiettivi che già possiede, una volta assegnate queste unità le altre le manda all'attacco. Purtroppo per ora ancora non cambiano "location". Devo lavorarci ancora un po. A prestazioni come eri messo? A me ogni tanto scatta ma credo sia dovuto al mio pc...
Quante unità hai messo? Dimensione dei gruppi?
La partita ancora non ha un finale, devo ancora farlo...Era giusto per cazzeggiare un po ;D
Ora sto aggiungendo l'artillery, sia amica che nemica. Quella amica non la si può settare tramite mapClick, bensi bisogna fare una valutazione ad occhio sulla distanza e si dovrà settare mettendo distanza Nord/Sud e distanza Est/Ovest ;D
Cmq in teoria c'è un comandante che gestisce le unità. Assegna ovviamente le prime unità a difesa deglio obbiettivi che già possiede, una volta assegnate queste unità le altre le manda all'attacco. Purtroppo per ora ancora non cambiano "location". Devo lavorarci ancora un po. A prestazioni come eri messo? A me ogni tanto scatta ma credo sia dovuto al mio pc...
Quante unità hai messo? Dimensione dei gruppi?
La partita ancora non ha un finale, devo ancora farlo...Era giusto per cazzeggiare un po ;D
Ora sto aggiungendo l'artillery, sia amica che nemica. Quella amica non la si può settare tramite mapClick, bensi bisogna fare una valutazione ad occhio sulla distanza e si dovrà settare mettendo distanza Nord/Sud e distanza Est/Ovest ;D
Volere è potere
Mah a prestazioni naturalmente senza antialiasing e anisotropico che con il filtro non sevono mi andava bene. Ho messo come quantità quella massima, credo sia 50 giusto? I gruppi devo aver settato small credo, ma perchè come numero di fanti ce ne sono di più volendo? :o I carri sono una figata pazzesca, per il discorso buio per l'altra mappa, non intendo proprio notte, forse era al tramonto o verso l'alba. L'insieme di ambiente verdeggiante più scarsa illuminazione e mimetica scura dei tedeschi a quella luminosità, dava una sesazione generale di buio. Ci vorrebbe un parametro per settare l'orario e le condizioni del tempo ma già così è una figata. 
- Giallustio
- Colonel

Era il prossimo passo ;D
Ora ho messo l'artiglieria...E il nemico non si fa problemi a chiamarla!
Il massimo delle unità per ora è 50...La dimensione del gruppo non incide sul numero delle unità ma sulla quantità dei gruppi...Se metti "small" magari hai 10 gruppi in campo da 5 unità ciascuno, se metti "normal" magari sono 5 da 10 unità.
Sono indeciso se aumentare il numero dei veicoli...Devo valutare...Nel frattempo creo un topic ad hoc perchè qui siamo un po fuori tema ;D Appena ho finito di apportare le migliorie ti passo la missione aggiornata...C'è anche su Utes con le unità "moderne". ;D
Ora ho messo l'artiglieria...E il nemico non si fa problemi a chiamarla!
Il massimo delle unità per ora è 50...La dimensione del gruppo non incide sul numero delle unità ma sulla quantità dei gruppi...Se metti "small" magari hai 10 gruppi in campo da 5 unità ciascuno, se metti "normal" magari sono 5 da 10 unità.
Sono indeciso se aumentare il numero dei veicoli...Devo valutare...Nel frattempo creo un topic ad hoc perchè qui siamo un po fuori tema ;D Appena ho finito di apportare le migliorie ti passo la missione aggiornata...C'è anche su Utes con le unità "moderne". ;D
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Ok! Fatto ;D Per scaricarle il link è lo stesso! Dimmi che ne pensi dell'artiglieria 
Il prossimo passo è migliorare il sistema di cattura, far finire la missione, differenziare le partite in "battaglia schietta" e "sector control" ed apportare qualche miglioramento all'AI. ;D
Il prossimo passo è migliorare il sistema di cattura, far finire la missione, differenziare le partite in "battaglia schietta" e "sector control" ed apportare qualche miglioramento all'AI. ;D
Volere è potere