Fateci sapere come state, se avete elettricità e connessione internet.
A presto
Paolo
Per gli amici genovesi
- Giallustio
- Colonel

Ciao Papo! Al momento tutto bene! La mia zona è stata colpita duramente l'anno scorso...Ma non è ancora finita!
Volere è potere
-
Red Spring
Ciao Papo! Per ora tutto a posto, la zona dove sono io è stata colpita relativamente poco, considerando le altre...
Ieri ci ho messo 3 ore a tornare a casa (e mi ritengo fortunato ad esserci riuscito)... Vedere l'alluvione in prima persona, è stata un'esperienza scioccante...
Ieri ci ho messo 3 ore a tornare a casa (e mi ritengo fortunato ad esserci riuscito)... Vedere l'alluvione in prima persona, è stata un'esperienza scioccante...
- Giallustio
- Colonel

Nonostante la grande Marta Vincenzi abbia detto che i bambini sarebbero stati più sicuri a scuola, grazie a Dio non sono andato in facoltà...Se no col piffero che tornavo a casa, dovevo recarmi proprio nel punto più colpito!
Volere è potere
-
Red Spring
[quote="Giallustio"]
Nonostante la grande Marta Vincenzi abbia detto che i bambini sarebbero stati più sicuri a scuola, grazie a Dio non sono andato in facoltà...Se no col piffero che tornavo a casa, dovevo recarmi proprio nel punto più colpito!
[/quote]
Meno male che non sei andato allora... Rischiavi di fare come quei poracci dell'istituto Majorana, che sono rimasti bloccati là... Per fortuna sono riusciti ad tornare a casa ieri sera...
[/quote]
Meno male che non sei andato allora... Rischiavi di fare come quei poracci dell'istituto Majorana, che sono rimasti bloccati là... Per fortuna sono riusciti ad tornare a casa ieri sera...
Bene, sono contento di sentire che siete tutti a posto. Ieri ho visto che Lelle era loggato sul forum, quindi è a posto anche lui, spero.
In bocca al lupo per i prossimi giorni.
In bocca al lupo per i prossimi giorni.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
- Giallustio
- Colonel

Crepi! Cmq si l'ho sentito ieri! Tutto ok anche lui 
Volere è potere
Si si raga, qua tutto mooolto meglio di ciò che avevano annunciato, scuole chiuse (non voglio essere polemico ma è stata un'ottima decisione anche se dopo non ci sono stati pericoli) e pioggia nella "norma" o quasi. ciauzzzz

[/align]