Ciao a tutti...
Chiedo lumi a Voi che sicuramente ne sapete + di me in merito a un fucile da cecchino che che per come la vedo io sfiora lo stato dell'arte, il fucile in questione sichiama Cheytac e io l'ho scoperto sul sito www.armaholic.com/ arma2 files / addons / cheytac m 200. La bestia in questione ha una portata di tiro forse superiore al mitico m 107 ma in + quando spara si ode solo un sussurro.... il paradiso x uno sniper come me.
Ora Vi chiedo se qualche illuminato nell'uso del pc potesse, previo consenso del clan inserirlo tra le armi disponibili.
RingraziadoVi sin d'ora per la disponibilità e ringraziandoVi per il tempo che vorrete dedicare a questo post vi auguro un caricatore sempre pieno e molti bersagli facili.....
P.S. scusate la lungaggine del post.
Caino.
Cheytac M200 silenced
Ciao Caino, ti do qualche succinta delucidazione. Arma 2 è un simulatore di guerra molto avanzato rispetto a tutti gli altri videogames ma rimane pur sempre un simulatore con i suoi limiti e le sue meccaniche. Nella fattispecie l'AI generalmente spotta ed ingaggia i nemici in un raggio max di 500 mt ~ il che significa che piazzandoti a 800 mt e piu dal bersaglio, con la dovuta scelta della posizione praticamente puoi eliminare una miriade di AI nemiche senza che ti spottino (anche con un fucile non silenziato) il che banalizza enormemente tutto il gameplay riallacciandosi alla nota pubblicità "Ti piace vincere facile".
Per quanto concerne le addons in se, benche ce en siano di molto valide in giro, abbiamo scelto di non metterne nessuna xkè altrimenti il server vieterebbe l'accesso a chi non ha tali addons proibendo di fatto l'ingresso a giocatori esterni (non è proprio facile azzeccare su due piedi le mod esterne caricate in un server).
Se poi per tuo gusto personale vuoi provare fucili nuovi da cecchino ce ne sono diversi che potrebbero stuzzicare il tuo interesse, vedi per esempio il TAC 50 suppressed o addirittura l'M109 con proiettili HE...

La vera sfida e il vero gusto derivano dal riuscire a raggiungere gli stessi obiettivi scendendo allo stesso piano dell'AI e compensando la minor gittata e/o il calibro minore e/o l'ottica minore con il teamplay.
Vien da se che se volessimo giocarcela facile tutte le sere, basterebbe mandare 2 o 3 Apache64 all'attacco mentre i restanti membri del clan rimangono in base a giocare a carte... Per essere ancora piu chiari, se uno solo si mette a cecchinare con un m107 a 800 mt killa qualunque AI uccidendo anche il divertimento degli altri.
Ti consiglio dunque di impratichirti piu con l'mk12 o l'm24 anche se non è detto che in alcune particolari missioni di piu ampio respiro l'armamento del Recon Team (i cecchini) possa variare in base alle esigenze tattiche del momento.
Spero di essere stato esaustivo sia per quanto concerne le armi che per quanto concerne lo stile di gioco, per ulteriori delucidazioni sn sempre disponibile in ts
Per quanto concerne le addons in se, benche ce en siano di molto valide in giro, abbiamo scelto di non metterne nessuna xkè altrimenti il server vieterebbe l'accesso a chi non ha tali addons proibendo di fatto l'ingresso a giocatori esterni (non è proprio facile azzeccare su due piedi le mod esterne caricate in un server).
Se poi per tuo gusto personale vuoi provare fucili nuovi da cecchino ce ne sono diversi che potrebbero stuzzicare il tuo interesse, vedi per esempio il TAC 50 suppressed o addirittura l'M109 con proiettili HE...

La vera sfida e il vero gusto derivano dal riuscire a raggiungere gli stessi obiettivi scendendo allo stesso piano dell'AI e compensando la minor gittata e/o il calibro minore e/o l'ottica minore con il teamplay.
Vien da se che se volessimo giocarcela facile tutte le sere, basterebbe mandare 2 o 3 Apache64 all'attacco mentre i restanti membri del clan rimangono in base a giocare a carte... Per essere ancora piu chiari, se uno solo si mette a cecchinare con un m107 a 800 mt killa qualunque AI uccidendo anche il divertimento degli altri.
Ti consiglio dunque di impratichirti piu con l'mk12 o l'm24 anche se non è detto che in alcune particolari missioni di piu ampio respiro l'armamento del Recon Team (i cecchini) possa variare in base alle esigenze tattiche del momento.
Spero di essere stato esaustivo sia per quanto concerne le armi che per quanto concerne lo stile di gioco, per ulteriori delucidazioni sn sempre disponibile in ts
Ultima modifica di LordMac il mer mar 09, 2011 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Grazie per la risposta cosi veloce ed esaustiva...anche se ho sperato davvero in un miracolo :P non c'è problema ..io se serve li faccio secchi anche a sassate..... ;D no dai ho capito il senso della tua risposta che anche se non va incontro ai miei desideri trovo giusta, farò come sempre... me la giocherò al meglio con le carte che ho...
grazie per la distobilità
grazie per la distobilità
In arma ci sono già dei ferri del mestiere mica da ridere, poi giustamente come detto da Mac per via dell'ai il ruolo del cecco è un po' troppo sempliciotto, però ti assicuro che l'eventuale specializzazione per eventi con "entità umane", darà sicuramente delle soddisfazioni anche con quello che ti trovi già nel gioco. All'inizio come regola generale siamo tutti fanti semplici, le eventuali specializzazioni vengono dopo l'affiatamento di gruppo e tra gruppi: è fondamentale. 
Infatti come ho avuto poi modo di spiegare in maniera piu compiuta in ts il cecchino di per se non esiste. C'è il Recon team che come armamentario ha si il fucile da cecchino ma ricopre molte piu mansioni rispetto a quella unica di cecchinare. E' il terzo occhio invisibile della fanteria, quindi infiltrazione, recon della zona, guida del cas tramite laser, bersagli di opportunità etc etc.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.