Confermo ma non sono sicuro di arrivare prima delle 22.00, ho un maledetto corso di aggiornamento in palestra per i prossimi giovedì fino a dicembre. Nel caso aspetto che Lelle precipiti e mi faccio portare in zona di operazioni :P
Scusa Lelle, ma l'occasione era troppo ghiotta
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
[quote="Papo"]
Confermo ma non sono sicuro di arrivare prima delle 22.00, ho un maledetto corso di aggiornamento in palestra per i prossimi giovedì fino a dicembre. Nel caso aspetto che Lelle precipiti e mi faccio portare in zona di operazioni :P
[/quote]
Nessun problema
[quote="Papo"]
[/quote]
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma è la versione di Lingor che c'è già sul server, giusto? Quella con cui abbiamo giocato in precedenza?
Perchè mi pare ne sia uscita una nuova nel frattempo.
Versione 1.3
A dir la verità non mi ricordo se l'avevamo aggiornata o meno...
Comunque potete controllare la versione andando su:
Giocatore singolo -> Editor -> Lingor
Ehm, probabilmente ho fatto confusione, perchè verificando nella sezione server ho visto che avevi aggiornato dopo le ferie all'ultima versione Lingor e CBA. La 1.3 è OK, è l'ultima scaricata. Mi sento meglio, non dovendo scaricare tutti quei megabyte
Ma e' stata aggiornata anche l'ultima versione di CBA??,
perchè giovedi scorso non sono riuscito ad entrare con le mod ed io avevo installato l'ultima versione della CBA che dovrebbe essere la v0-7-6 ::)
[quote="Urtoman"]
se mi ripoglio vengo a dare manforte ... mi volete :-*?
[/quote]
Si dai! Sennò il povero Giallu è l'unico colonnello che comanda solo soldati semplici :P :P :P :P