17/11/2011 COOP con gli HH
- Giallustio
- Colonel

Gran bella serata! Sono d'accordo con voi! Ho preferito di gran lunga la seconda! La prossima volta magari cerchiamo di iniziare anche un po prima 
Volere è potere
Concordo anche io che la seconda fosse la migliore. La pima ad onor del vero non è male, ma se si parte disorganizzati, anche se a quanto pare era voluto e calcolato vedi il tank che ci ha dato filo da torcere, la missione va a farsi benedire. L'at deve avere quel cacchio di tubo sulle spalle! ;D I colpi non devono mancare! ;D Poi bisogna pure contare che clan diversi hanno approcci diversi alle varie situazioni ed ecco fatto. La seconda invece sembrava di andare sul velluto, si vede che siamo più abiuati al Takistan. In alcuni momenti mi sono ritrovato ad avanzare in territorio nemico, con questi ultimi che spuntavano come funghi, ma l'approccio offensivo paga ovviamente, e sono crepati tutti!

- Giallustio
- Colonel

La prima era per rompere il ghiaccio :P
Poi il Takistan è più "giocabile". E' molto più semplice pe alcuni aspetti
Poi il Takistan è più "giocabile". E' molto più semplice pe alcuni aspetti
Volere è potere
LOL, a Lingor non ho visto un solo nemico e non ho sparato un solo colpo! Un vero pacifista >:(
Devo dire che la prima missione mi è sembrata cortissima, forse perchè eravamo in tanti ed abbiamo fatto piazza pulita subito.
Peccato per quei fucilini da COB nella seconda, oramai sono abituato agli ACOG e con quelli non vedevo un tubo.
Giusto una curiosità: il Takistan è OK ma il Chernarus non si usa più? :-\
Devo dire che la prima missione mi è sembrata cortissima, forse perchè eravamo in tanti ed abbiamo fatto piazza pulita subito.
Peccato per quei fucilini da COB nella seconda, oramai sono abituato agli ACOG e con quelli non vedevo un tubo.
Giusto una curiosità: il Takistan è OK ma il Chernarus non si usa più? :-\
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Madò lascia stare il Chernarus, oramai non sento che parlare di quello. Se ti gusta puoi sempre affiliarti ad uno dei clan che parteciperà ad "Invasione del Chernarus" in onda sui vostri schermi dal 22 Novembre, stazione di partenza Utes! ;D A me qualche partita ogni tanto non dispiace, ma è troppo limitante per via dei pochi edifici giocabili. Vedrei bene delle missioni coop sviluppate su Ovaron, territorio simile al Chern, ma con molti più edifici giocabili, vallate, ponti e chi più ne ha più ne metta. ;)
- Giallustio
- Colonel

Questa secondo me è la migliore, mi piace veramente un sacco:
http://www.youtube.com/watch?v=A5T6L0HL ... r_embedded#
http://www.youtube.com/watch?v=A5T6L0HL ... r_embedded#
Volere è potere
L'ho provata anche io, molto interessante devo dire, peccato che ci siano ancora pochi edifici, oggetti "nell'entroterra". La parte vicino al fiume è stupenda, ma fuori di quello manca ancora qualche cosa secondo me. E' un beta però, speriamo rilasci una versione più giocabile, perchè adesso dall'aeroporto al fiume ci sono solo alberi e qualche villaggetto. Se poi ricalca una situazione reale è un altro discorso, diversamente la deve popolare di più. 
- Giallustio
- Colonel

Si è beta, infatti non ve l'ho ancora proposta per quello...Ha anche qualche errorino ancora. Leggevo sul forum BIS che ha cambiato la vegetazione per renderla un po più varia e aggiungerà qualche altro villaggetto montano.
PS:
Poco off topic ;D
PS:
Poco off topic ;D
Volere è potere
-
Zebra3
- 2ND Lieutenant

ve state a diverti senza de me :P
se tutto va importo per giovedi, spero prima, ritorno in prima fila con una bomba. :o
se tutto va importo per giovedi, spero prima, ritorno in prima fila con una bomba. :o
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Giallustio
- Colonel

[quote="Zebra3"]
[/quote]
Ma che "c'hai" fatto a 'sto computer? Te lo sei magnato?? :P
[/quote]
Ma che "c'hai" fatto a 'sto computer? Te lo sei magnato?? :P
Volere è potere
Ze ... fai con calma, senza fretta, tranquillo hihihihi ;D