Il server attualmente gira come Combined Operations (Arma 2 + Operation Arrowhead). Patchato alla versione 1.62.
Attenzione
Non eseguite altre patch ufficiali del gioco senza che siano state prima ufficializzate nel forum, altrimenti non riuscirete piu ad entrare nel server e dovrete disinstallare e reinstallare il gioco ex novo.
- Betapatches : le beta che sforna la bis sono patch che non alterano la compatibilità con l'attuale 1.60, tuttavia sono fatte unicamente per i betatesters e non si sa mai se migliorano o peggiorano il gameplay. Suggeriamo vivamente di non installarle e di aspettare che venga rilasciata la patch ufficiale.
- Quando viene rilasciata una patch ufficiale dobbiamo aggiornare il server alla stessa e visto che ogni volta sono 4 / 5 giga da uppare nel server non è detto che appena esce la patch ufficiale il server venga aggiornato immediatamente. Ripeto quindi, prima di aggiornare aspettate che venga dato il via libera qua.
Mod
- CBA
Versione Server 1.62
- HeadQuarters
- Alto Comando

Ultima modifica di HeadQuarters il lun ago 13, 2012 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Siamo anche noi alla 1.59!
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Server aggiornato alla 1.60!
Volere è potere
-
Red Spring
Red, devi aggiornare anche il tuo gioco altrimenti il server non ti lascia entrare.
Io ho conservato i file .zip di tutte le patch in una cartella in caso debba reinstallare il gioco, faccio bene? Oppure ogni versione comprende anche le precedenti?
Io ho conservato i file .zip di tutte le patch in una cartella in caso debba reinstallare il gioco, faccio bene? Oppure ogni versione comprende anche le precedenti?
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
- Giallustio
- Colonel

Ora non ricordo sinceramente, ma alcune comprendo anche le altre...Se non c'è scritto "from to" allora le comprende tutte. 
Volere è potere
-
Red Spring
[quote="Papo"]
Red, devi aggiornare anche il tuo gioco altrimenti il server non ti lascia entrare.
[/quote]
Ottimo, grazie papo, ho provveduto ad aggiornarlo
Si, anch'io ho tenuto tutto da parte, in caso ce ne fosse bisogno
[/quote]
Ottimo, grazie papo, ho provveduto ad aggiornarlo
Si, anch'io ho tenuto tutto da parte, in caso ce ne fosse bisogno
[quote="HeadQuarters"]
Attenzione
Non eseguite altre patch ufficiali del gioco senza che siano state prima ufficializzate nel forum
[/quote]
Ragazzi che si fa? Si installa la 1.62 o si attende l'ufficializzazione ?Il server è aggiornato? ::)
Attenzione
Non eseguite altre patch ufficiali del gioco senza che siano state prima ufficializzate nel forum
[/quote]
Ragazzi che si fa? Si installa la 1.62 o si attende l'ufficializzazione ?Il server è aggiornato? ::)
[quote="Wolf"]
[quote="HeadQuarters"]
Attenzione
[/quote]
[/quote]
Yez wolf....dalla settimana scorsa + o meno XD
[quote="HeadQuarters"]
Attenzione
[/quote]
[/quote]
Yez wolf....dalla settimana scorsa + o meno XD
[quote="Wolf"]
[quote="Crasso"]
...dalla settimana scorsa + o meno XD
[/quote]
Ah si? ::) Sul forum non ho visto nulla ... allora provvedo subito!
[/quote]
hey e ci sei vieni a farti una partitella!
cmq come aggiorni c'è un bug nella patch! devi far partire arma2 e poi arma 2 OA se non va ripeti le operazioni
[quote="Crasso"]
...dalla settimana scorsa + o meno XD
[/quote]
Ah si? ::) Sul forum non ho visto nulla ... allora provvedo subito!
[/quote]
hey e ci sei vieni a farti una partitella!
cmq come aggiorni c'è un bug nella patch! devi far partire arma2 e poi arma 2 OA se non va ripeti le operazioni
-
Red Spring
- Giallustio
- Colonel

Affermativo 
Volere è potere
-
Red Spring