ciao a tutti

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Giallustio
Colonel
Colonel

Ottimo :D
Cmq io gioco con mic + cuffie da 4.99 euro ;D Non una grande spesa quindi ;)
Volere è potere
topogun

le comprerò entro la settimana prossima e poi vedrò di giocare con voi... ora che ci penso non ho combined operation quindi non sono sicuro di aver avuto comunque accesso alla partita
buon divertimento per sta sera ;)
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="topogun"]
le comprerò entro la settimana prossima e poi vedrò di giocare con voi... ora che ci penso non ho combined operation quindi non sono sicuro di aver avuto comunque accesso alla partita
buon divertimento per sta sera ;)
[/quote]
Non ti preoccupare, la prima te la facciamo fare anche senza il Combined ;)

Stasera ne faremo fuori qualcuno anche per te ;)
Volere è potere
topogun

purtroppo non sono riuscito a trovare quella sotto(molto sotto)specie di telefono e quindi non se ne è fatto niente  :'(
cosa avete fatto ? divertiti ?
topogun

@giallustio: non riesco a capire se il tuo avatar è un soldato con una m2,una kord o uno sniper  :) ... lo so la domanda non c'entra niente ma mi incuriosisce il tuo avatar  ;D
ammetto ho usato la scusa di non avere le cuffie perchè volevo dedicare la serata allo studio del tuo avatar  :D
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="topogun"]
@giallustio: non riesco a capire se il tuo avatar è un soldato con una m2,una kord o uno sniper  :) ... lo so la domanda non c'entra niente ma mi incuriosisce il tuo avatar  ;D
ammetto ho usato la scusa di non avere le cuffie perchè volevo dedicare la serata allo studio del tuo avatar  :D
[/quote]

No dai sii serio, lo so che a volte la timidezza può fare brutti scherzi, ma se cominciamo così proprio non va bene. Anche per me la prima volta rompere il ghiaccio non è stato facile, ma poi ci si abitua e sopratutto ci si diverte. Se sei veramente interessato fatti sentire in TS. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="topogun"]
[/quote]
Classified ;D
Volere è potere
topogun

No dai sii serio, lo so che a volte la timidezza può fare brutti scherzi, ma se cominciamo così proprio non va bene. Anche per me la prima volta rompere il ghiaccio non è stato facile, ma poi ci si abitua e sopratutto ci si diverte. Se sei veramente interessato fatti sentire in TS. ;)
[/quote]
ma scherzi non ho sul serio le cuffie  :) ... ti pare che mi perdevo una partita online di arma 2 volontariamente ... nossignore  :D ... certo avrei avuto un pò di timidezza (come credo sia naturale) ma non avrebbe influito minimamente sulla scelta di addirittura non giocare  ;) ... sono serio...
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Beh meno male, cominciavo a farmi una brutta idea, e sono serio. :)
Immagine
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

ciao topogun ci vediamo presto
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi