Giusto per prendere qualche feedback e migliorare il tutto.
Ieri sono tornato alle 3 :o e non sono riuscito a passare...
Come avete trovato la missione?
Errori? Consigli? Titolo della missione?
Ho aggiunto i civili nelle varie città...
Cosa si può aggiungere ancora?
Io pensavo a vari campi di insurgents sparsi random e poi boh ;D
Tutto orecchie
Ultima modifica di Giallustio il sab gen 07, 2012 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Vuoi la verita? Ne io ne Zebra l'abbiamo provata,e poi essendo una AAS, non ci vogliono diversi giocatori per farla? Io ieri vi ho seguito distrattamente mentre ne discutevate, ho capito ben poco di cosa stavi facendo, manco sapevo il nome della stessa, e poi in due che si fa, si gioca a briscola? :P ;D
dopo la prova di ieri pomeriggio devo dire che la mission è molto bella anche se un pò cazzuta..i nemici non finiscono mai :o
magari come avevo proposto ieri una cosa che secondo me potrebbe essere utile nello svolgimento e anche bella dal punto di vista scenografico un pò di supporto aereo , un bell' A-10 :P come dicevi tu anche guidato dall'AI e con qualcuno della squadra con il puntatore laser, secondo me sarebbe divertente.. tempo fa avevo scaricato una campagna in cui c'era una cosa del genere potevi richiedere supporto di 2 A-10 ogni tot di tempo o di volte, non mi ricordo, devo dire che l'effetto del cannone e delle GBU dell'A10 con i suoni JSRS era spettacolare
altra cosa ma te l'avrà gia detta Cro non c'era possibilità di curarsi a vicenda o farsi revive
[quote="armaricc"]
magari come avevo proposto ieri una cosa che secondo me potrebbe essere utile nello svolgimento e anche bella dal punto di vista scenografico un pò di supporto aereo , un bell' A-10 :P come dicevi tu anche guidato dall'AI e con qualcuno della squadra con il puntatore laser, secondo me sarebbe divertente..[/quote]
Working on it
[quote="armaricc"]
altra cosa ma te l'avrà gia detta Cro non c'era possibilità di curarsi a vicenda o farsi revive
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Usavate il tasto sbagliato :P
Io ci aggiungerei pure del supporto di artiglieria a lunga gittata usabile ad intervalli di tempo molto lunghi, tipo ogni 30 minuti, indipendentemente da quale scenario si stia affrontando, solo disponibilità, poi si decide se la situazione lo richiede si fa altrimenti no, visto anche il lungo tempo di attesa prima del riutilizzo. Ci sarebbe solo da decidere se ciò deve essere possibile mediante pezzo ubicato sul posto, tipo alla base, o se usare uno dei veicoli con artiglieria incorporata semoventi. Nel primo caso credo che col pezzo giusto sia possibile coprire dalla base tutta l'area del takistan, dall'altra, forse, essendo il mezzo meno performante lo si dovrebbe spostare in zone limitrofe alla zona da attaccare. L'importante è che non si traduca in uno sparo viruale fatto dal server a richiesta, visto che dobbiamo simulare, anche se si tratta di usare l'artillery computer, lo deve fare una persona fisica (omino), che prende i comandi del veicolo/pezzo, e spara a richiesta. Se poi questo debba essere fatto con l'uso di dispositivo di aggancio tipo soflam o l'altro binocolo di cui non ricordo il nome, è un altro discorso. Ma se non ricordo male i binocoli si usano per markare il bersaglio alle bombe sganciate dagli aerei. Poi come per tutti i mezzi vale la regola che se lo ditruggono addio artiglieria.
Poi come ho visto ieri sera, o per meglio dire stamattina :P , bisogna che impariamo ad usare gli anticarro, di tutti i tipi, e gli antiarei, in quanto se lasciate la zona per diverso tempo, questa si riempie di aerei anche potenti, tipo hind, e di carri che comunque oltre al solito t34, annoverano anche il t72. Giusto mettere almeno il bradley, anche se ha scarsa corazza, nella versione con tow, da imparare ad usarsi per chi non l'ha mai provato. Niente di difficile, ma non è con Ace un'arma spara e dimentica, è filoguidata, quindi dovete tenere il mirino sull'obiettivo finchè non lo colpisce, avete pure la facoltà di far cambiare traiettoria al missile in tempo reale. Utile è anche la versione da campo sul tripode, quà ci vule gioco di squadra e ricordarsi che dopo ogni colpo va caricato realisticamente, quindi non bisogna dimenticarsi tante munizioni, pure per il bradley, anche se questo ha diverse cariche al suo interno di default. ;)
Ultima modifica di Crotalus il dom gen 08, 2012 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Infatti ho aggiunto il mortaio da 60 mm trasportabile da un uomo solo
Poi vi spiego come funziona è una figata
Aggiunto già bradley e apache.
Inoltre ho modificato la questione dei rinforzi...Il nemico li chiama nel momento in cui ci spotta. Quindi finchè non ci si avvicina alla città non arriva nessuno
Ps
Aggiunta azione dalla cassa degli zaini per prendere uno zaino medico con i medicinali dentro
Ultima modifica di Giallustio il dom gen 08, 2012 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo vi devo avvisare che sono riuscito a trovare il modo per salvare i progressi della missione per poi ricominciare dallo stesso punto. :P
Prossima settimana per me è nera come il carbone e probabilmente sarò assente. Appena riesco a fare due test vi do la conferma assoluta ;D
[quote="Giallustio"] Purtroppo vi devo avvisare che sono riuscito a trovare il modo per salvare i progressi della missione per poi ricominciare dallo stesso punto. :P
Prossima settimana per me è nera come il carbone e probabilmente sarò assente. Appena riesco a fare due test vi do la conferma assoluta ;D
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E ti lamenti di esserci riuscito, pure! :P Questa cosa mancava veramente così "potremo", "potrai", "potrossimo" ;D, pensare di imbastire la famosa campagna di cui si parlava tempo fa, anche. Ora che "si può salvare", come hai detto, conferma permettendo, tutto è possibile, ma dai BTC, non al grande bordello(fratello). :P