Qualcosa di semplice, magari costruiamo una missione insieme da zero e vi spiego come funzionano tutti i vari passaggi. Se ci sono interessati che si facciano avanti
Corso Editing
- Giallustio
- Colonel

Date le richieste ricevute sul vecchio forum, che ne dite di un corso di creazione missioni?
Qualcosa di semplice, magari costruiamo una missione insieme da zero e vi spiego come funzionano tutti i vari passaggi. Se ci sono interessati che si facciano avanti
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Si si iniziamo proprio dalle basi. Ovviamente obbiettivo creare coop quindi mi concentrerò sull'editing MP 
Volere è potere
Grando raga, non fa per me, ma sarei felice di vedere missioni uscite da altri cervelletti 
- Giallustio
- Colonel

[quote="Lelle"]
Grando raga, non fa per me, ma sarei felice di vedere missioni uscite da altri cervelletti
[/quote]
Perchè? Non ti piacciono le mie missioni?? >:( :o :-\

[/quote]
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
Si si iniziamo proprio dalle basi. Ovviamente obbiettivo creare coop quindi mi concentrerò sull'editing MP
[/quote]
Io so come fare single player ma il coop mai imparato ... e cn questo intendo revive etc. etc. Sarebbe interessante anche x me !!
[/quote]
Io so come fare single player ma il coop mai imparato ... e cn questo intendo revive etc. etc. Sarebbe interessante anche x me !!
- Giallustio
- Colonel

Ottimo
Vedo che l'idea è apprezata ;D Magari facciamo un incontro ogni due settimane mezzoretta/un'oretta a volta 
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
[quote="Lelle"]
[/quote]

[/quote]
Non volevo assolutamente dire questo, ma apprezzo qualche cambiamento
[quote="Lelle"]
[/quote]
[/quote]
Non volevo assolutamente dire questo, ma apprezzo qualche cambiamento
-
Zebra3
- 2ND Lieutenant

dai dai, quando il primo incontro.
a mi sono dimenticato AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII Giallustio :P :P :P ;D ;D :P :P :P
a mi sono dimenticato AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII Giallustio :P :P :P ;D ;D :P :P :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Giallustio
- Colonel

Una prima data buona potrebbe essere il 29, ma non ne sono sicuro :-\
Settimana prossima si va in "Esame mode" :o
PS
Auguri per cosa? ???
Settimana prossima si va in "Esame mode" :o
PS
Auguri per cosa? ???
Volere è potere
-
Zebra3
- 2ND Lieutenant

per questa nuova avventura con noi come apprendisti.
comunque mi piacerebbe costruire i paesaggi compreso i terreni di gioco, se mi dai qualche dritta sul programma da usare gli do intanto un occhiata.
comunque mi piacerebbe costruire i paesaggi compreso i terreni di gioco, se mi dai qualche dritta sul programma da usare gli do intanto un occhiata.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]

[/align]