Martedi 10/04/2012
Evento: ARPC
Mods: ACE+Sbrodj
Orario: 21e15 in TS
Dare adesione per l'evento.
Presenti in ordine cronologico:
Giallustio
Zebra3
Crotalus
Crasso
Jumper
Wolf
Ricc
Monkey
Papo
Adesioni ARPC - 10/04/2012
- Giallustio
- Colonel

Ultima modifica di Giallustio il ven apr 06, 2012 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

[quote="Crasso"]
Adesioninenided
[/quote]
E' italiano? :o :P
Adesioninenided
[/quote]
E' italiano? :o :P
Volere è potere
[quote="Wolf"]
[quote="Crotalus"]
Dopo la riunione di ieri sera le do una seconda possibilità.
[/quote]Non conoscendo i contenuti della suddetta riunione rimango alle mie ultime impressioni. ;D
[/quote]
Giallustio forse hai interpretato male mettendomi in lista ma io non parteciperò...scusa l'ho notato tardi. Colgo cmq l'occasione per far notare che siccome si è svolta una riunione sarebbe stato forse utile comunicarne i contenuti ed eventuali risvolti/cambiamenti anche al resto dei BTC
[quote="Crotalus"]
Dopo la riunione di ieri sera le do una seconda possibilità.
[/quote]Non conoscendo i contenuti della suddetta riunione rimango alle mie ultime impressioni. ;D
[/quote]
Giallustio forse hai interpretato male mettendomi in lista ma io non parteciperò...scusa l'ho notato tardi. Colgo cmq l'occasione per far notare che siccome si è svolta una riunione sarebbe stato forse utile comunicarne i contenuti ed eventuali risvolti/cambiamenti anche al resto dei BTC
Wolf non so se sei loggato/registrato al sito Arma2Italia, comunque tutto ciò che è stato discusso alla riunione si trova li nella sezione dei Bluefor. E' uno spazio personale della fazione in cui si discute di possibili tattiche da adottare ingame. Io ho partecipato da uditore "all'incontro", l'ho fatto in via del tutto volontaria e senza "autorizzazione" del clan, per cui non ne ho parlato con nessuno di voi per questo motivo. Potrebbe essere utile per chi è interessato al pvp essere iscritto a questo punto di "ritrovo", sopratutto per conoscere alcuni retroscena di cui non si è assolutamente informati per vie "ufficiali". ;D ;D
- Giallustio
- Colonel

[quote="Crotalus"]
sopratutto per conoscere alcuni retroscena di cui non si è assolutamente informati per vie "ufficiali". ;D ;D
[/quote]
Del tipo? Perchè sfuggono anche a me allora...
sopratutto per conoscere alcuni retroscena di cui non si è assolutamente informati per vie "ufficiali". ;D ;D
[/quote]
Del tipo? Perchè sfuggono anche a me allora...
Volere è potere
[quote="Crasso"]
"Rettificaggio" per la ma "adesionaneta", probabilmente non potrò essere presente causa...ehm...passera XD
Vi fo sapere meglio domani!
PS: scusate i francesismi ma mi conoscete ormai XD
[/quote]
per la passera sei giustificato, per altri uccelli no :P :P :P :P :P
"Rettificaggio" per la ma "adesionaneta", probabilmente non potrò essere presente causa...ehm...passera XD
Vi fo sapere meglio domani!
PS: scusate i francesismi ma mi conoscete ormai XD
[/quote]
per la passera sei giustificato, per altri uccelli no :P :P :P :P :P
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman

[/align]