Appena finita ;D Potremmo giocarla martedi se non ci sono altri impegni ;D
=BTC= co 21 Tour of Duty
PS: credo in Papo affinchè mi corregga il titolo della missione ;D Non ricordo come si dice precisamente...So che usano un termine particolare....I know u know, i know u get it ;D
Nuova missione pronta da mettere sotto i denti
- Giallustio
- Colonel

Ultima modifica di Giallustio il lun apr 23, 2012 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Ci penserò :P
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
=BTC= co 21 Turn of Duty
PS: credo in Papo affinchè mi corregga il titolo della missione ;D Non ricordo come si dice precisamente...So che usano un termine particolare....I know u know, i know u get it ;D
[/quote]
Allora, la traduzione letterale sarebbe "duty shift" ma ha più da guardia giurata che da Marines ;D ;D ;D ;D
Io metterei "Tour of Duty", usato dagli americani fin dai tempi della guerra del Vietnam es "I did two tours in 'Nam in '68 and '73"
Guardando gli avatar e i nomi dei BTC, mi sono venuti in mente altri titoli per future missioni:
Fangs Out per Crotalus
Charlie Don't Surf per Armaricc
Condition Zebra per Zebra3
Crack Of Dawn per Giallustio
Wolfpack per Wolf
Mi perdonino Crasso e Monkey se per il momento non mi viene niente in mente per loro
PS tutti i titoli sopra hanno un doppio significato, letterale e figurato, alcuni sono veri doppi sensi ;D ;D ;D ;D
A voi scoprirlo, se no ve lo scrivo nella parte riservata

Per me avrei scelto Buns, Boobs and Bombs ma dubito che Armaholic lo permetta!
=BTC= co 21 Turn of Duty
[/quote]
Allora, la traduzione letterale sarebbe "duty shift" ma ha più da guardia giurata che da Marines ;D ;D ;D ;D
Io metterei "Tour of Duty", usato dagli americani fin dai tempi della guerra del Vietnam es "I did two tours in 'Nam in '68 and '73"
Guardando gli avatar e i nomi dei BTC, mi sono venuti in mente altri titoli per future missioni:
Fangs Out per Crotalus
Wolfpack per Wolf
Mi perdonino Crasso e Monkey se per il momento non mi viene niente in mente per loro
PS tutti i titoli sopra hanno un doppio significato, letterale e figurato, alcuni sono veri doppi sensi ;D ;D ;D ;D
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Questi titoli necessitano al più presto di nuove missioni!! ;D forza Giallu, forza Crasso!! sotto con l'editing non vorrete mica che mi ci metta io :P :PGuardando gli avatar e i nomi dei BTC, mi sono venuti in mente altri titoli per future missioni:
Fangs Out per Crotalus
Wolfpack per Wolf
PS tutti i titoli sopra hanno un doppio significato, letterale e figurato, alcuni sono veri doppi sensi
[align=center]
[/align]
[/align]- Giallustio
- Colonel

Ah ecco!!! Era tour! No Turn!! Bella Papo...
Fantastici i titoli...Senza parole ;D ;D ;D
Fantastici i titoli...Senza parole ;D ;D ;D
Volere è potere
[quote="armaricc"]
forza Giallu, forza Crasso!! sotto con l'editing non vorrete mica che mi ci metta io :P :P
[/quote]
Dai Ricc, prendi Lingor, una bella inserzione con gli UH1 sulla spiaggia con le palme, la musica di Wagner per l'intro ed è fatta!
Scommetto che Giallu ti lascia fare anche la parte del Colonnello Kilgore
Charlie Don't Surf!
forza Giallu, forza Crasso!! sotto con l'editing non vorrete mica che mi ci metta io :P :P
[/quote]
Dai Ricc, prendi Lingor, una bella inserzione con gli UH1 sulla spiaggia con le palme, la musica di Wagner per l'intro ed è fatta!
Charlie Don't Surf!
- Giallustio
- Colonel

Per il mio posso immaginarne il perchè
ma mi dai la conferma? :P
Volere è potere
Magari sarebbe spettacolare!! ci capissi qualcosa sull'editingDai Ricc, prendi Lingor, una bella inserzione con gli UH1 sulla spiaggia con le palme, la musica di Wagner per l'intro ed è fatta!
avevo iniziato a leggermela ma con le mie scarsissimissime qualità informatiche mi ci vorrebbe molto più tempo e purtroppo come puoi immaginare tra il lavoro, il manage familiare, e menate varie il tempo nn vanza mai
cmq ho visto che Giallu a rimesso la guida per editare ...chissà :-X :-X
[align=center]
[/align]
[/align][quote="Giallustio"]
ma mi dai la conferma? :P
[/quote]
Il tuo avatar ha un'alba (o è un tramonto?) e Crack of Dawn in inglese informale è l'inizio dell' alba. Ma Dawn è anche un nome femminile e Crack è...diciamo la "vallata" di un lato B :o :o :o :o
[/quote]
Il tuo avatar ha un'alba (o è un tramonto?) e Crack of Dawn in inglese informale è l'inizio dell' alba. Ma Dawn è anche un nome femminile e Crack è...diciamo la "vallata" di un lato B :o :o :o :o
- Giallustio
- Colonel

ahahahhahaha
Amazing ;D
Volere è potere
Bellissima sta missione giallu e rigiocabilissima ! Grande come sempre. Appena hai un attimo metti le migliorie discusse ieri sera e uppa la nuova versione che nn vediamo l'ora 
Papo nominato "mission name maker" dei BTC
Papo nominato "mission name maker" dei BTC
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.

[/align]