Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un clan x poter giocare a questo magnifico gioco che da il suo massimo online.....pultroppo non ho mai avuto un "buon" pc x poter giocare ad ArmA 2 ma ora posso divertirmi e godermi questa simulazione....
Sono una persona che adora la simulazione, ho esperienza con questo titolo fin dai tempi di OFP, vorrei avere la possibilità di giocare con qualcuno come voi che è appassionato e veterano x poter godere di questo titolo.
Per il momento ho solo ArmA 2 Arrowhead originalissimo con solo la patch ufficiale, ho scaricato anche Team Speak 3 e ho già comprato microfono e auricolari, pultroppo nn riesco a trovare Arma 2 in forma "fisica" ma mi sto sbattendo x trovarlo !!!
Spero di poter avere la possibilità di giocare con voi ....
Falloutnat vi saluta a tutti.....
- Giallustio
- Colonel

Ciao falloutnat e benvenuto nel forum!
Stasera è una delle giornate in cui ci ritroviamo insieme al giovedi!
Purtroppo senza arma 2 è impossibile giocare in quanto ogni missione bene o male richiede dei contenuti di quest'ultimo. Ad ogni modo se hai già installato TS e sei in possesso di cuffie e microfono non esitare ad entrare per scambiare due parole!
Stasera è una delle giornate in cui ci ritroviamo insieme al giovedi!
Purtroppo senza arma 2 è impossibile giocare in quanto ogni missione bene o male richiede dei contenuti di quest'ultimo. Ad ogni modo se hai già installato TS e sei in possesso di cuffie e microfono non esitare ad entrare per scambiare due parole!
Volere è potere
-
falloutnat
Grazie x il benvenuto... sono al corrente che bisogna avere ArmA 2 e probabilmente svariate mod, ma mi dovete credere che sto facendo di tutto x avere il gioco originale, sto aspettando il mio negoziante di fiducia che mi dia una risposta visto che è lui che ha sbagliato è mi ha dato Arrowhead al posto di ArmA 2 Combined, il problema e che digitalmente lo trovi ma mi dovrei aprire un conto su Post Pay e sinceramente nn ho voglia.....cmq se sarò costretto comprerò digitalmente il gioco.
Sinceramente vorrei fare 2 chiacchiere su Ts ma senza il gioco mi girano le scatole anche xchè vorrei da subito essere presente sia in game (no clan war x intenderci) che in ts solo xchè così mi sento meno di "troppo" e mi coinvolgo sicuramente di +. Non vorrei trovarmi in Ts con altre 30 persone e nn dire una sola parola.
Cmq al + presto mi procurerò ArmA 2 in un modo o nell altro..........
Scusami l'ignoranza ma dove trovo i dati x entrare nel Ts ??? grazie ancora x l'immediato benvenuto !!!
Sinceramente vorrei fare 2 chiacchiere su Ts ma senza il gioco mi girano le scatole anche xchè vorrei da subito essere presente sia in game (no clan war x intenderci) che in ts solo xchè così mi sento meno di "troppo" e mi coinvolgo sicuramente di +. Non vorrei trovarmi in Ts con altre 30 persone e nn dire una sola parola.
Cmq al + presto mi procurerò ArmA 2 in un modo o nell altro..........
Scusami l'ignoranza ma dove trovo i dati x entrare nel Ts ??? grazie ancora x l'immediato benvenuto !!!
- Giallustio
- Colonel

Volere è potere
-
falloutnat
Ok...magari faccio una scappata tra un pò..... 
-
falloutnat
Grazie per il benvenuto e molto bella la scomposizione del mio nick .... mi sono fatto una bella risata crassa 
A parte gli scherzi nn vedo l'ora di andare in battaglia con voi......
A parte gli scherzi nn vedo l'ora di andare in battaglia con voi......
-
falloutnat
Comunico ufficialmente che domani in mattinata ritiro la carta paypal e così sarà possibile x me comprare digitalmente il gioco......ditemi esattamente cosa devo comprare x favore e se mi consigliate anche DOVE comprarlo, io ho Steam ma sinceramente se posso evitare è meglio...mi hanno rubato già una volta l'account......scusate se scrivo qui , ma se avete la cortesia di dirmi esattamente cosa devo comprare mi fate un favore.......poi quando avrò il gioco vi romperò le scatole su cosa devo installare , tipo mod patch e cose varie (sopratutto devo disinstallare Arrowhead ??)..... grazie
Ultima modifica di falloutnat il mer apr 18, 2012 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Compra Arma 2. Una volta che ti è arrivato poi riparliamo dell'installazione 
Volere è potere
-
falloutnat
Perfetto....quindi domani mi scarico Arma 2 da multiplayer.it , costa 15 euro .... domani vi stresserò sull'installazione.....
spero nn sarà complicato.
spero nn sarà complicato.
Benvenuto Falloutnat,
la saggezza popolare dice che è indicato installare PRIMA Arma e poi OA, sempre nella stessa cartella. Dovrai poi scaricare ed installare le patch, ma per l'ordine esatto di installazione di queste ultime attendi istruzioni da chi ha installato più di recente. Poi ci sono le mod da scaricare per giocare in teatri diversi (es. Lingor) e modalità avanzate (ACE). Se ti fai un giro sui canali del forum relativi all'assistenza tecnica, puoi farti intanto un'idea. Mi raccomando, ci vuole pazienza se no si impalla tutto, e molti di noi ne sanno qualcosa.
Buon divertimento
la saggezza popolare dice che è indicato installare PRIMA Arma e poi OA, sempre nella stessa cartella. Dovrai poi scaricare ed installare le patch, ma per l'ordine esatto di installazione di queste ultime attendi istruzioni da chi ha installato più di recente. Poi ci sono le mod da scaricare per giocare in teatri diversi (es. Lingor) e modalità avanzate (ACE). Se ti fai un giro sui canali del forum relativi all'assistenza tecnica, puoi farti intanto un'idea. Mi raccomando, ci vuole pazienza se no si impalla tutto, e molti di noi ne sanno qualcosa.
Buon divertimento
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
-
falloutnat
Grazie papo . ho letto gia qualcosa e gia mi piglia male. gia so che faccio danno. cmq avevo sentito che era meglio installare prima arma2 e poi arrowhead nella stessa cartella
-
falloutnat
Ragazzi mi sapete dire se è un problema scaricarlo da steam......ora lo sto comprando da multiplayer.it ma mi sa che ho fatto bordello anche xchè nn si capiva niente........si è aperta la pagina di download e c'erano almeno una decina di "parti da scaricare" arrivato alla 5 parte per sbaglio ho chiuso il browser e ora nn so + come tornarci x scaricare le altre parti......porca zozza maledetta.

[/align]