Nome reale: Davide Colimoro
Nickname:Turtle
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? No, ho giocato per un periodo con i TORNADO SQUAD.
Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead?Ho entrambi gli arma 2 e sono propenzo a comprarmi le due espansioni PMC e BAF.
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Vorrei specializzarmi soprattutto come carrista, oppure, se non e' possibile, sarei propenso a diventare mitragliere.
Presentazione libera: Che dire, sono Davide, ho 17 anni, e sono napoletano. Gioco alla saga di arma dal 2002. Si esattamente un'anno dopo l'uscita di OPF: Cold war crisis (che e' il vero predecessore della saga). Ho giocato diversi anni per poi giocare, una volta possibile, ad arma 1 e successivamente ad arma 2 (gioco dal day one). Anche se vi sembrera' futile come cosa, io gioco a football ed il football insegna molte cose ed una di queste e' il gioco di squadra quindi credo di saper stare in gruppo. In opf ho partecipato a varie partite con i clan ( non come membro) e ho fatto spesso il carrista, e di conseguenza spero non dovrei aver problemi su arma 2. Pero' saro' felice di imparare tutto il necessario, e sono pronto a ripartire da zero se si necessita' di cio'. Bella a tutti! :D
Richiesta di reclutamento Turtle [RESPINTO]
- HeadQuarters
- Alto Comando

Turtle la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Turtle [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Turtle [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.

[/align]
[/align]