Ora voglio provare RWS:
http://www.armaholic.com/page.php?id=13252
L'unico problema è che è ancora beta...
Cmq ricordo che sul server sono abilitate:
ACEX_SM
SOA
JSRS
RWS
SoundMod
- Giallustio
- Colonel

Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Al momento no...Comunque sono abilitate sul server, me le scarico pian pian e poi qualche giro per provarle me lo faccio, tanto sono solo lato client 
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Si diciamo che potrei andar d'accordo con la tua classifica 
SOA ha fatto passi avanti dall'inizio...RWS è ancora una beta e ACEX_SM secondo me si adatta molto ad ACE ma per il vanilla non ha molto senso
SOA ha fatto passi avanti dall'inizio...RWS è ancora una beta e ACEX_SM secondo me si adatta molto ad ACE ma per il vanilla non ha molto senso
Volere è potere
Personalmente JSRS mi piaceva per la leggerezza in sè anche se il riverbero dei suoni un po' stona e poi mi sono stufato, SOA l'ho provato ma èpesante, meno riverbero quello si, ma sembra una copia edulcorata di jsrs, AceSM va bene solo se si gioca con Ace e concordo con Giallustio che solo li è la sua collocazione naturale. RWS non lo conosco. Il problema principale che me li ha fatti cancellare è sempre lo stesso: sono dei continui work in progress, chi li fa non è mai contento,ogni volta tocca riscaricare tutto. Meglio vanilla a sto punto enon ci si pensa più. 
- Giallustio
- Colonel

SOA ha fatto passi da gigante...Ma come dici tu sono sempre WIP e a stargli dietro si diventa scemi :o
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Ormai RWS ha avuto la meglio ;D Finchè non mi stufa giocherò sempre con questa ;D E' ancora beta e mancano dei suoni ma mi piace un sacco 
Peccato per SOA ma continua a darmi problemi dopo un po che gioco... ::)
Peccato per SOA ma continua a darmi problemi dopo un po che gioco... ::)
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Come è andata? 
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Volere è potere