Problemi del martedì

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Papo

Mi spiace informarvi che mi hanno assegnato in palestra un corso serale di principianti proprio al martedì dalle 20:30 alle 21:30. Se anche non faccio la doccia (tanto in TS non si sente la puzza  ;)  ), non arrivo a casa prima delle 22.00. Ultimamente il gioco è sempre cominciato un po' in ritardo ma non posso certo contare su questo; vediamo se riesco comunque a partecipare.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
RaVeN
Staff Sergeant

Dai papo speriamo che ce la fai :) ... tanto ultimamente stiamo cominciando verso le 22:00 quindi alla fine dovresti farcela :)
Una curiosità ma come mai nella tua palestra fanno dei corsi? dove vado io mi danno una scheda di esercizi ma ci posso andare quando mi pare e piace anche alle 6:00 di mattina  xD :)
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Jumper
Corporal
Corporal

No papo cerca di esserci ...... :( :(
La vittoria sorride ai preparati
Giallustio
Colonel
Colonel

@Raven
Fate cose differenti :P Ma ti risponderà Papo, non rubò il lavoro altrui.
Più in la potrei avere dei problemi anche io, forse cambio squadra e gli allenamenti sarebbero il martedi ed il giovedi dalle 21 alle 22e30
Volere è potere
Papo

Grazie per l'incoraggiamento, ragazzi, vuol dire che alle 21 e 30 caccerò tutti fuori e guai a chi vuol farsi la doccia! Il problema sono le ragazze che devono poi asciugarsi i capelli  :-X :-X :-X

Raven, si tratta di una palestra di Karate; io sono sia un praticante che un istruttore e devo seguire l'orario dei corsi. D'altra parte, anche se potessi andare quando voglio, lavoro tutto il giorno.
C'mon, pump iron, visto che fai pesi!  8)
RaVeN
Staff Sergeant

[quote="Papo"]
Grazie per l'incoraggiamento, ragazzi, vuol dire che alle 21 e 30 caccerò tutti fuori e guai a chi vuol farsi la doccia! Il problema sono le ragazze che devono poi asciugarsi i capelli  :-X :-X :-X

Raven, si tratta di una palestra di Karate; io sono sia un praticante che un istruttore e devo seguire l'orario dei corsi. D'altra parte, anche se potessi andare quando voglio, lavoro tutto il giorno.
C'mon, pump iron, visto che fai pesi!  8)
[/quote]
Oddio ...i pesi che faccio io li faresti a occhio chiusi ahahahaha xD è solo un anno che faccio palestra e la panca la faccio da 3 mesi xD però devo dire che prima di fare palestra ero 1.75 per 46 kg ora sono 1.78 per 53 chili tutto questo da quando ho iniziato a fare la panca ...cioè in 3 mesi *___* cmq la doccia fagliela fare a casa xD cacciali a calci :P .... e cmq da ora in poi avrò paura di te xD meglio evitare il contatto ravvicinato potrei trovarmi per terra sanguinante grazie a una tua mossa di karate ahahaha evitiamo...:)
Ultima modifica di RaVeN il sab set 29, 2012 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Papo

[quote="RaVeN"]
. e cmq da ora in poi avrò paura di te xD meglio evitare il contatto ravvicinato potrei trovarmi per terra sanguinante grazie a una tua mossa di karate ahahaha evitiamo...:)
[/quote]
Niente paura, su Arma non c'è la modalità corpo a corpo, ma se vuoi andiamo su COD  :P :P :P :P
Rispondi