Avrei dovuto aprire questo post nella sezione dedicata ai missions maker ma preferisco allargare il "bacino di utenza"
Pensavo a qualcosa tipo l'MSO, ma con obbiettivi ben determinati, no "free roaming".
Immaginvo di dividere la mappa in grandi "settori" - città.
Ogni settore ha delle caratteristiche sue, fabbrica veicoli leggeri, pesanti etc etc., ad esempio:
settore A viene attaccato, chiama i rinforzi dal settore B; nel settore B è presente una fabbrica veicoli pesanti e viene inviato un tank.
A questo punto volevo assegnare delle "funzioni" a più edifici differenti:
HQ -> controllo del settore, occorre distruggerlo.
radio -> serve a chiamare rinforzi.
Outpost -> semplici postazioni difensive.
In ogni settore è disposto un HQ ed una torre radio (almeno).
Dare un significato alla logistica come l'altra sera.
Possibilità di costruire FOB dove poter spawnare e rifornirsi.
Ho buttato giù di getto (a buffo per Crasso) quello che avevo in mente. Tenete presente che saranno molte ma mooolte linee di codice, ma questo non è un problema, anzi :P
Che ne pensate?
Idee, critiche, insulti, tutto è ben accetto :P




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