Video =BTC=
- Giallustio
- Colonel

Uppi 5 video diversi??Crasso ha scritto: mar ott 09, 2012 3:17 pm In lavorazione i video di ieri sera...ho fatto 5 parti (mi servirebbe il vid di raven u.u)
Volere è potere
- RaVeN
- Staff Sergeant
mica me l'hai chiesto :P provvedo a mandarteloCrasso ha scritto: mar ott 09, 2012 3:17 pm In lavorazione i video di ieri sera...ho fatto 5 parti (mi servirebbe il vid di raven u.u)
PS:cmq io non so se ricordi ma a un certo punto ho dovuto staccare
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Ah si ma faccio fino all'estrazione 
EDIT: li sto riguardando: "Charlie da ... ... ... ... Crasso ... Situazione?"
EDIT: "correggo c'è anche ice *UUAAARGH*Cit Ice " Cit. Papo
EDIT: li sto riguardando: "Charlie da ... ... ... ... Crasso ... Situazione?"
EDIT: "correggo c'è anche ice *UUAAARGH*Cit Ice " Cit. Papo
Ultima modifica di Crasso il mar ott 09, 2012 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Ma l'hai rimosso :P
Volere è potere
io nn ho fatto nulla...qualcuno lo ha rimosso... :o
posso garantirti che dopo una nottata di upload non lo rimuoverei neanche se fosse uno schifo xD
posso garantirti che dopo una nottata di upload non lo rimuoverei neanche se fosse uno schifo xD
Ultima modifica di Crasso il mer ott 10, 2012 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
- RaVeN
- Staff Sergeant
Crasso nel primo c'è scritto thanks for watHing...mica ci va la a acca ma la I si scrive waitingCrasso ha scritto: mer ott 10, 2012 9:48 am io nn ho fatto nulla...qualcuno lo ha rimosso... :o
scusami non è per fare il pignolo era così perchè mi spiace un video che c'hai messo 4 ore a caricare e poi mi cadi su una cavolata
- RaVeN
- Staff Sergeant
a...vabbe comunque l'importante è che sia sistematoCrasso ha scritto: mer ott 10, 2012 6:28 pm in realtà mi sono perso la c sarebbe watching O.o XD
cmq sistemato :p
Vedete come aumenta la padronanza dell'inglese stando in team con Papo? Il ragazzo sta facendo progressiRaVeN ha scritto: mer ott 10, 2012 10:56 am Crasso nel primo c'è scritto thanks for watHing...mica ci va la a acca ma la I si scrive waiting
scusami non è per fare il pignolo era così perchè mi spiace un video che c'hai messo 4 ore a caricare e poi mi cadi su una cavolata![]()
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Te ne sarò per sempre debitore papo...a proposito oggi ho dovuto chiacchierare con un'americana per prendere appuntamento che mio padre la deve portare a perugiaPapo ha scritto: mer ott 10, 2012 9:43 pmVedete come aumenta la padronanza dell'inglese stando in team con Papo? Il ragazzo sta facendo progressiRaVeN ha scritto: mer ott 10, 2012 10:56 am Crasso nel primo c'è scritto thanks for watHing...mica ci va la a acca ma la I si scrive waiting
scusami non è per fare il pignolo era così perchè mi spiace un video che c'hai messo 4 ore a caricare e poi mi cadi su una cavolata![]()
![]()
Fine OT
La parte 1 è online
- Giallustio
- Colonel

Bel video Cra!
Mi piace la musica!
La prossima volta non scrivere part 2 coming soon! Cosi poi mettiamo il link diretto alla parte 2 e via.
E' 84x non 86 :P
Mi piace la musica!
La prossima volta non scrivere part 2 coming soon! Cosi poi mettiamo il link diretto alla parte 2 e via.
E' 84x non 86 :P
Volere è potere