ARPC 44 - CAMPAGNA SCHWERPUNKT - Day 1
Data: 5/12/2012
Ore 21:15
Mods: CBA - ACRE - I44
Descrizione:
Per capirci meglio è la C&H. Non sarà one life.
Presenti:
Postare presenza!
5/12/2012 - ARPC 44 - CAMPAGNA SCHWERPUNKT - Day 1
- Giallustio
- Colonel

Ultima modifica di Giallustio il lun dic 03, 2012 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
Mi sa che è tutto un problema di numeri, la nuova arpc sembra interessare una moltitudine di players, e nell'ultima partita non c'era più posto. Giallustio porta i numeri a 120, 60-60 per side! ;D Poi mi sembra di capire che serve un ping piuttosto stabile con le mods utilizzate ed io nn posso garantire, come stiamo messi?
Ultima modifica di Crotalus il ven nov 23, 2012 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Nessun problema Crota per il ping! Noi siamo tutti ok dato che non riscontriamo problemi interni 
Non vorrei che mi stia facendo il culo per creare la mappa e giocarmela poi da solo :P
Non vorrei che mi stia facendo il culo per creare la mappa e giocarmela poi da solo :P
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

AFFRETTARSI PER I RITARDATARI
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Il D-1 si rigioca questo mercoledi, 5/12/2012.
Prima dell'inizio dell'evento avevo chiesto quanti sarebbero stati intenzionati a partecipare ed è venuto fuori un determinato numero.
Nelle ultime due partite il numero dei partecipanti è calato drasticamente.
Vorrei sapere se è stato un caso (problemi personali, imprevisti, etc etc) oppure se è una scelta meditata. Nel secondo caso gradirei che questa scelta mi venisse comunicata dal momento che il piano tattico di un'intera fazione si decide in base ai numeri dei partecipanti.
Postare presenza.
Grazie.
Prima dell'inizio dell'evento avevo chiesto quanti sarebbero stati intenzionati a partecipare ed è venuto fuori un determinato numero.
Vorrei sapere se è stato un caso (problemi personali, imprevisti, etc etc) oppure se è una scelta meditata. Nel secondo caso gradirei che questa scelta mi venisse comunicata dal momento che il piano tattico di un'intera fazione si decide in base ai numeri dei partecipanti.
Postare presenza.
Grazie.
Volere è potere
- RaVeN
- Staff Sergeant
[quote="Giallustio"]
Postare presenza.
Grazie.
[/quote]
Come detto nell'altro post dopo aver giocato la prima partita diciamo mi sono ricreduto sull'arpc pensavo ci fosse un minimo di razionalità in quello che si fa invece ho visto che tutti vanno allo scatafascio senza un minimo di tattica....nonostante ciò credo parteciperò lo stesso voglio dare un altra chance a questo torneo perchè mi piace l'organizzazione ma non come si comportano certi partecipanti.
Postare presenza.
Grazie.
[/quote]
Come detto nell'altro post dopo aver giocato la prima partita diciamo mi sono ricreduto sull'arpc pensavo ci fosse un minimo di razionalità in quello che si fa invece ho visto che tutti vanno allo scatafascio senza un minimo di tattica....nonostante ciò credo parteciperò lo stesso voglio dare un altra chance a questo torneo perchè mi piace l'organizzazione ma non come si comportano certi partecipanti.
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Pur non essendo un appassionato di ARPC, mi ero offerto di partecipare per solidarietà di team. Mercoledì scorso un impegno improvviso mi ha tenuto lontano, ma il problema principale è che, per giocare il mercoledì devo rinunciare ad una delle due giornate classiche.
Francamente, piuttosto di passare ore in attesa che 80 giocatori si sistemino, parta a tutti ACRE, passi il lag etc, preferisco giocare con il Team: se tuttavia la mia assenza causasse problemi per la partecipazione dei BTC ad ARPC non intendo certo rimangiarmi la parola data e sarò presente.
Francamente, piuttosto di passare ore in attesa che 80 giocatori si sistemino, parta a tutti ACRE, passi il lag etc, preferisco giocare con il Team: se tuttavia la mia assenza causasse problemi per la partecipazione dei BTC ad ARPC non intendo certo rimangiarmi la parola data e sarò presente.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman