Isole

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

Faccio un piccolo questionario interno :P Ovviamente ha un fine che al momento non posso rivelarvi :P
Isola preferita e perchè?

PS:
Perfavore evitiamo risposte bimbominkia, siamo persone adulte e vaccinate perciò mi aspetto qualcosa di più profondo
Volere è potere
Lelle

Scelta nel mondo o Italia?
LordMac
General
General

[quote="Giallustio"]
Perfavore evitiamo risposte bimbominkia, siamo persone adulte e vaccinate perciò mi aspetto qualcosa di più profondo
[/quote]

[quote="Lelle"]
[/quote]

Priceless  8)
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="LordMac"]
[quote="Giallustio"]
[/quote]

[quote="Lelle"]
[/quote]

Priceless  8)
[/quote]
:o
Per tutto il resto c'è mastercard
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Comincio io: di veramente interessanti per un motivo od un'altro ne ho provate di diverse uscite negli ultimi tempi. Mi piace Everon2010 per la nostalgia che provo per il primo operation flashpoint, è fatta bene e rispetto al chernarus è meno caotica per quanto riguarda i boschi(meno fitti, più localizzati e con distese pianeggianti adatte ad eventuali scontri fra carri o cecchinaggio fuori vista). Ho provato Namalsk, e pure questa mi piace, semplice, con diversi edifici a più piani giocabili, punti strategici in mappa adatti per operazioni speciali, missioni mordi e fuggi, rocambolesche fughe da AI incazzate ecc ecc. Un'altra fatta veramente bene imho, è cicada, secondo me si presta bene anche questa a missioni strutturate magari con uso di mezzi anche navali, tipo barche, visto che non è un territorio continuo come altri, ma composto da isolotti collegati. Ha diversi se non tutti edifici giocabili, cittadine ben strutturate e grandi, interessante direi. Ne ho provate altre, ma queste sono quelle su cui ho messo di più la mia attenzione. ;)

Edit: Un'altra che ho provato e mi è piaciuta è isla de fuego. E' un misto di costruzioni arma2+arrowhead interessante, non troppo grande, peccato sia parzialmente desertica, il palmeto stile lingor è migliore secondo me, la grandezza minore me la fa preferire a quest'ultima. ;)
Ultima modifica di Crotalus il lun apr 11, 2011 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Antonio

1) Namalsk: x l'ambientazione filo-sovietica (come Cernarus), bei complessi di edifici, ottima x missioni con forze speciali ...
2) Duala: Mi ricorda Tonal dei Bas per ofp, ho sempre amato la giungla e i combatt contro la guerriglia africana ... anche questa adatta x essere giocata come spec.op.
3) Saharani (CAA1): molto grande e completa. In versione summer e autumn, ottima x un'incredibile varietà di campagne/missioni.
Lelle

[quote="Lelle"]
[/quote]
Scusate, giuro, non avevo capito il senso della domanda pensavo che Giallu volesse prendere un'isola vera e digitalizzarla per fare la sua isola e chiedeva consiglio a noi :(
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

Purtroppo non vi sono di aiuto, non conoscendo tante isole, rimetto a voi la scelta.
Comunque preferisco un ambientazione tipo Cernarus o addirittura come lingor ancora + tattica.
Ciao
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi