Da subito, da quanto ho potuto apprendere visionando il web, ha suscitato un certo interesse in molte comunità sia italiane che straniere, tanto da utilizzarla anche per le classiche domination.
L'ho scaricata e mi sono fatto un giro a bordo di un A-10 e devo dire che sono rimasto molto colpito per il dettaglio grafico con la quale è stata realizzata, per chi non l'avesse vista posto alcuni screen che ho scattato:
[align=center]
[/align]A svilupparla è stato un membro del clan Regimiento44, tale GreenBeret40 e per completarla si è avvalso anche di altre mappe esterne quali:
a. Razani N. Waziristan,
b. Avgani Iraq
c. Afghan Village
d. Mikebart's Rock's
e. Clafghan
Certo il file è molto grande da scaricare, ma credetemi ne vale proprio la pena, vi invito a provarla. Come di consueto il file è disponibile su Armaholic al seguente indirizzo:
http://www.armaholic.com/page.php?id=17573
Sono stati postati anche diversi video dimostrativi che mettono in risalto le caratteristiche principale della mappa stessa:
[align=center][youtube]C79XoiiGUlQ[/youtube] [youtube]5tswp1tT07I[/youtube][/align]
Secondo un mio modesto parere, questo tipo di ambientazione potrebbe darci veramente spunto per editare molte missioni di varie tipologie, inserzioni, CAS, etc e riprodurre scenari operativi attuali come il conflitto in Afghanistan e perchè no, potrebbe dare spunto anche per una piccola campagna inserendo una vera e propria FOB BTC da dove partono tutte le operazioni.
Spero di aver suscitato l'interesse, saluti. :P
MadMax

[/align]

[/align]