Nome reale:Matteo Latini
Nickname:Kilzonx
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? Gioco ad Arma II e OA da circa 3 mesi,anche se lo provai la prima volta l'estate del 2012.
Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? Ho entrambi.
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Mi piacerebbe specializzarmi come Cecchino o osservatore,ma comunque sono molto duttile e mi adeguo a qualsiasi compito.
Presentazione libera: Ho 16 anni,e amo le simulazioni di qualsiasi tipo,di fatti faccio parte di un Club Soft Air da qualche anno ormai,in esso partecipo attivamente,ma solo negli allenamenti e nelle amichevoli,dato che sono l'unico minorenne del gruppo,quindi sono escluso da tornei o altro. (Siamo circa 50) So che i BlackTemplarsClan accettano solo persone dalla Maggiore età,quindi non me ne faccio un problema,le regole sono uguali per tutti ma mi piacerebbe molto partecipare a qualche partita in amicizia con qualcuno di voi,sono una persona con la testa sulle spalle quindi se do disturbo non farò altro che andarmene.
Spesso mi diletto con l'editor però ammetto che non sono troppo bravo,lo stesso vale per i veicoli d'aria,purtroppo sono completamente incapace ad'usarli anche se mi hanno sempre affascinato.
In genere quando gioco da solo,nonostante per me sia molto triste (In qualsiasi cosa che faccio amo essere in compagnia) utilizzo Fuciliere, Granatiere o meglio ancora classi di supporto.
Spero,che se sarò accettato da voi almeno come membro non ufficiale di affinare le tecniche e le strategie al meglio.
Generalmente nelle giocate di SoftAir sono l'unità di supporto,di fatti uso l'Mg36 / G36K che ho personalizzato con un ottica e Bipede e Calcio per gli spostamenti,anche se può sembrare assurdo io mi ci trovo davvero molto comodo negli spostamenti.
Ho intenzione poi non appena compio la maggiore età di fare il VFP1 ovvero un anno di addestramento nell'esercito Italiano,e magari di continuare la carriera lì.
Penso sia tutto,forse anche troppo!Grazie a tutti per il tempo e l'attenzione,attendo con ansia una vostra risposta.
-Kilzonx
Reclutamento Matteo [RESPINTO]
Ciao benvenuto!
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
-
Deadsilence
- Private First Class

benvenuto ;D
- Giallustio
- Colonel

Scaricati TeamSpek e non appena hai un headset ci sentiamo in TS 
Volere è potere
- HeadQuarters
- Alto Comando

kilzonx la tua domanda di reclutamento viene respinta dall'HeadQuarters.
Buon proseguimento.
HQ over.
Buon proseguimento.
HQ over.

[/align]