Dimmi dove sbaglioooooooo ???
Arma 3
[quote="Crotalus"]
No dai Ramius, nn farmi stare sulle spine, come hai fatto, nn trovo il tasto per aggiungerloooooooooooooo
[/quote]
Purtroppo quando procedo al pagamento con paypal risulta bloccato poiché bloccato per ip, sto cercando di vedere come fare ma ormai mancano anche 17 ore.. >:(
No dai Ramius, nn farmi stare sulle spine, come hai fatto, nn trovo il tasto per aggiungerloooooooooooooo
[/quote]
Purtroppo quando procedo al pagamento con paypal risulta bloccato poiché bloccato per ip, sto cercando di vedere come fare ma ormai mancano anche 17 ore.. >:(
Ho fatto bloccare io tutti i vostri IP, i vostri account PayPal, le vostre carte di credito così la smettete :P :P :P
E se insistete chiamo pure l'ENEL che vi tagli la corrente.
E se insistete chiamo pure l'ENEL che vi tagli la corrente.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
- Giallustio
- Colonel

[youtube][/youtube]
Volere è potere
Ehhh...caro Giallustio, pubblicando il video di dslyecxi's, hai sicuramente aumentato il livello di curiosità di tutti noi.
Personalmente non solo ho potuto apprezzare la differenza grafica del simulatore che era cosa già risaputa, ma i movimenti con il corpo che le truppe possono fare sono veramente il massimo, molto molto realistici.
Non oso immaginare questo sim tra qualche mese, quando la maggior parte di coloro che realizzano le mods daranno inizio ai loro lavori, ma sopratutto sono molto curioso di vedere cosa ci regala il team di ACE.
Saluti
MadMax
Personalmente non solo ho potuto apprezzare la differenza grafica del simulatore che era cosa già risaputa, ma i movimenti con il corpo che le truppe possono fare sono veramente il massimo, molto molto realistici.
Non oso immaginare questo sim tra qualche mese, quando la maggior parte di coloro che realizzano le mods daranno inizio ai loro lavori, ma sopratutto sono molto curioso di vedere cosa ci regala il team di ACE.
Saluti
MadMax
Facta non verba!
[quote="MadMax"]
Ehhh...caro Giallustio, pubblicando il video di dslyecxi's, hai sicuramente aumentato il livello di curiosità di tutti noi.
Saluti
MadMax
[/quote]
Non so cosa tu abbia scritto Mad...ma io sto sbavando davanti a sto video ;D :P
Saluti
MadMax
[/quote]
Non so cosa tu abbia scritto Mad...ma io sto sbavando davanti a sto video ;D :P
Uff pensavo fossero così n00b da aver già inserito i codici da inviare nel db.. transazione completata, email ricevuta ma il link per il codice manda ad un errore...
vabbè aspettiamole stè 4 ore ::)
http://oi49.tinypic.com/j5c8ep.jpg
::) ::) ::)
vabbè aspettiamole stè 4 ore ::)
http://oi49.tinypic.com/j5c8ep.jpg
::) ::) ::)
- Giallustio
- Colonel

[youtube][/youtube]
Volere è potere
-
Deadsilence
- Private First Class

sbavvvvvvvvvvvvvv :o :o :o comunque non si riesce nemmeno a iscriversi al sito della bistudio da quanta gente ce cribbio.

-
Deadsilence
- Private First Class

come mai???
Ram 3 ore aspettale va a fini che perdi i soldi :P
Ancora di devi registrare dead?!? O.o :P
Per farci stare sulle spine ancora un pò ;D
[youtube] [/youtube]
EDIT: ancora devo capire quanto costa, ho aggiornato tre volte e il prezzo è sceso da 25,13 a 24,?? ed ora 23.12 O.o
Per chi vuole hanno già fatto una shooting range su armaholic per A3 XD
Ancora di devi registrare dead?!? O.o :P
Per farci stare sulle spine ancora un pò ;D
[youtube] [/youtube]
EDIT: ancora devo capire quanto costa, ho aggiornato tre volte e il prezzo è sceso da 25,13 a 24,?? ed ora 23.12 O.o
Per chi vuole hanno già fatto una shooting range su armaholic per A3 XD
Ultima modifica di Crasso il mar mar 05, 2013 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
-
Deadsilence
- Private First Class

non mi fa registrare zio pinguino