E niente, non ho resistito :P volevo aspettare un attimino ma niente, è stato più forte di me :P
Comprato proprio ora :)
Ho visto i video ed è stato un colpo di fulmine a prima vista :D
Spero di riuscire a farlo girare decentemente :D
Arma 3
-
Red Spring
Ultima modifica di Red Spring il mar mar 05, 2013 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Acquistato e sono all'80% del download...non vedo l'ora di provarlo anche se pochi minuti visto che stasera lavorerò fino a tardi!
Ci becchiamo più tardi in TS...
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
-
Red Spring
[quote="MadMax"]
Acquistato e sono all'80% del download...non vedo l'ora di provarlo anche se pochi minuti visto che stasera lavorerò fino a tardi!
[/quote]
Io sono al 30%
Connessione e signorina permettendo un giretto su ArmA 3 stasera potrei farlo anche assieme a voi, ma ancora niente di sicuro, devo vedere un momento :P se riesco a venire su ts per un saluto passo comunque
[/quote]
Io sono al 30%
Connessione e signorina permettendo un giretto su ArmA 3 stasera potrei farlo anche assieme a voi, ma ancora niente di sicuro, devo vedere un momento :P se riesco a venire su ts per un saluto passo comunque
-
Deadsilence
- Private First Class

Crasso hai visto che ce lo specchietto sull' elicottero ah per vedere sotto l'eli in modo da atterrare più dolcemente???
uscito da 2 ore e già giù MOD!!!! http://www.armaholic.com/index.php?c=news_arma3
- Giallustio
- Colonel

Io sono già in editor 
Volere è potere
L'ho messo a scaricare ora ... -.-'' Per ovvi motivi di download stasera non ci sarò. Vado a dormire va che vedro di svegliarmi verso le 4 di notte ahahahha
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
-
Red Spring
Avviato e provato, è assolutamente fantastico nonostante sia ancora in fase acerba 
Chissà come sarà il gioco finale :P
Comunque devo cambiare scheda video.. Con tutto medio, senza filtri vari a 1440x900 faccio i 21-26 fps che non è che sia chissà che cosa...
Chissà come sarà il gioco finale :P
Comunque devo cambiare scheda video.. Con tutto medio, senza filtri vari a 1440x900 faccio i 21-26 fps che non è che sia chissà che cosa...
In effetti ci vuole un upgrade del pc...
l'ho provato 5 minuti e già mi piace, ha anche un interfaccia grafico del menù molto carino.
Una domanda vorrei fare, visto che abbiamo installato con Steam, come verranno aggiunte le future mods di terze parti? Come selezioneremo le mods da lanciare?
Saluti
Madmax
l'ho provato 5 minuti e già mi piace, ha anche un interfaccia grafico del menù molto carino.
Una domanda vorrei fare, visto che abbiamo installato con Steam, come verranno aggiunte le future mods di terze parti? Come selezioneremo le mods da lanciare?
Saluti
Madmax
Facta non verba!
- Giallustio
- Colonel

Steam
Volere è potere
Ho bisogno d'aiuto da chi mastica Steam! Ho provveduto a farmi un account, dopo aver scaricato l'eseguibile da 1,5mb del client. Il problema è che quando clicco dall'icona sul desktop, dopo un po' mi dice che devo essere connesso alla rete per effettuare l'aggiornamento dello stesso. Chiedo: è indispensabile installare il client, o si fa tutto dal sito? Se è indispensabile mi spiegate come dire al sito che il client ce l'ho installato e che me lo aggiorni? Scusate ma non conosco questa piattaforma se non di nome, grazie a chiunque aiuterà questa pecorella smarrita. 
- Giallustio
- Colonel

TS proprio non ti piace?
Cmq fai tutto dal client steam!
Cmq fai tutto dal client steam!
Volere è potere