Giallu, nelle tue missioni ho notato che piazzi spesso nemici soli all'interno di cortili con nell'init questa stringa:
this setCombatMode "RED";guard = [this,"COMBAT",15] execVM"HousePatrol.sqf"
(stringa collegata al file HousePatrol.sqf che metti poi nella cartella della missione in documenti/arma2...)
che cosa succede di pratico in game?
Ho visto poi che metti spesso gruppi di nemici con un waipoint:
tipo: MOVE
combat mode: aprire il fuoco fuoco a volontà
formazione: \
velocità: \
comportamento: accorto
raggio collocamento: 200
raggio completamento: 0
condition: true
on act: [group this, getPost this, 300] call bis_fnc_taskPatrol
anche qua volevo chiederti cosa fa questo script che hai messo nell' on act?
HousePatrol e taskPatrol
- Giallustio
- Colonel

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Eh cavolo ma cosi scopri tutti i miei trucchi ;D
Il primo è uno script che fa pattugliare all'unità l'edificio più vicino, ovviamente deve essere "giocabile".
la seconda invece è una funzione della BIS. In poche parole crea waypoints di pattuglia in raggio settabile. (In questo caso 300 mt).
Devi però mettere il modulo funzioni in mappa, consiglio sempre di metterlo
Il primo è uno script che fa pattugliare all'unità l'edificio più vicino, ovviamente deve essere "giocabile".
la seconda invece è una funzione della BIS. In poche parole crea waypoints di pattuglia in raggio settabile. (In questo caso 300 mt).
Devi però mettere il modulo funzioni in mappa, consiglio sempre di metterlo
Volere è potere
