Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Sul bis ho letto già di gente che parlava di rearmed..
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Ehm forse si. Ma sai com'e', mi e' rimasto nella mente il link postato tempo fa in un forum dove si vedevano le animazioni delle mitragliatrice di un mezzo piuttosto avanzato, che i bohemia nn avrebbero mai implementato per la mole di lavoro che ci stava ditro, questo per smorzare i facili entusiasmi di chi pensa che sia facile importare/moddare tutto cio' che ci si sogna. :D
Immagine
MadMax

Ad essere onesto l'idea di un ambiente futuristico non mi entusiasma molto, il simulatore è eccezionale già nella fase Alpha e graficamente è a dir poco delirante, mi basterebbero anche mods già in uso in ArmA 2 che si avvicinano di più alla realtà odierna.
Armi, equipaggiamenti e scenari odierni completerebbero la mia visione fun di questo grande gioco, non oso immaginare un Apache o un MA-1 Abrams riprodotto in ArmA 3 o per di più la vecchia Saw.
Sicuramente ciò che dici tu Crotalus è vero, ma io mi aspetto molto da coloro che realizzano le mods più famose, ma sopratutto dal team della BI se decidessero di realizzare addons, DLC o mods fatte a regola d'arte anche in cambio di qualche euro.

Saluti
MadMax
Ultima modifica di MadMax il mer mar 06, 2013 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Facta non verba!
Crasso
Corporal
Corporal

Cro?
Questo è come i modder possono importare le armi...non mi sembra molto compliacato, o sbaglio?

http://forums.bistudio.com/showthread.p ... ost2316053
(grazie a rma per la scoperta unico problema che possono farlo solo i"creatori" dato che non si può lavorare su un 3d binarizzato)

Per il discordo "complicato": aprire un config e vedere le differenze non mi sembra così tanto difficile per chi ne capisce. Il config non è lavoro difficile di persè ma lungo...bisogna solo entrare nell'ottica. Tutto ciò che la fisica aggiunge sono solo altre definizioni da inserire nel config....nulla più.
Personalmente se ho 3 humvee farei il config di una non armata con tutte le impostazioni della fisica, e poi metterei sotto questa quelle armate definendo la torretta.

Mi sfugge il lavoro in .p3d cosa che credo, invece, sia più lungo e complicato dato che ci sono un sacco di pezzi in "movimento" in più rispetto ad A2. (sospensioni, forse sportelli, specchietti, schermi interattivi all'interno)

Conclusione finale:
Il modding è possibilissimo, come lo è sempre stato su A2, e la comunità di un qualunque gioco non si è mai sfiduciata di fronte a delle difficoltà...se lo fanno senza essere pagati ci dovrà essere un motivo no?  :-*
Crasso
Corporal
Corporal

ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Uscito ieri primo small update su steam, corregge qualche problema in multi
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Crasso
Corporal
Corporal

toh un'ak  ;D http://www.armaholic.com/page.php?id=18835

EDIT: così le armi le so importà pur'io -.-'
Ultima modifica di Crasso il gio mar 07, 2013 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

In arrivo i server! ;)
Volere è potere
Crasso
Corporal
Corporal

Yep immaginavo :P

EDIT: qualcuno sta già lavorando sodo :P
https://dl.dropbox.com/u/5064514/combathelmet90.jpg
Ultima modifica di Crasso il gio mar 07, 2013 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
In arrivo i server! ;)
[/quote]parli del msg di dwaren?
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

http://community.bistudio.com/wiki/Arma ... Characters
Se giallu e Mac vogliono posso mettermi a fare una retexture delle mimetiche aggiungendoci il logo btc, che ne dite? Arma 2 aveva vita corta e non ci ho voluto perdere tempo
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Datemi del pazzo, ma a parte averci giocato per 85min, come mi segnala quella zozzeria di steam, non ho poi sentito l'esigenza di immergermi di più nel prodotto. Vi starete chiedendo che mi è successo, e francamente non lo so neppure io. La grafica non mi fa gridare al miracolo, certo i caricamenti grazie all'uso di più memoria sono migliorati, l'antialiasing è inutilizzabile per me, pena un abbassamento di frame, ma la vga la voglio tenere ancora per mooolto tempo, ora costano un'occhio quelle nuove, e scendere a compromessi per qualcosa di solo poco più potente della mia non mi rende propenso ad aggiornare. Speriamo ottimizzino di più come fu per arrowhead ma ci credo poco. Insomma, tanta attesa, per me, come i bambini sotto le feste di natale, per poi rendermi conto che l'effetto a scatola aperta è stato poco meno che una scarichetta. Invidio voi che ci trovate del buono in tutto, starò invecchiando io, ma così stà il mio stato d'animo. Bicchiere mezzo pieno per me.  ;)

Poi con l'ambientazione non mi ci treovo proprio, e vogliamo parlare della tutina da sub? Meglio quella di Sam Fisher in Splinter Cell Chaos Theory, per quelli che sanno di cosa sto parlando. Se l'occhio vuole la sua parte, allora il mio occhio è anni luce avanti sto gioco. :P

Ora mi limiterò a leggervi in quanto non voglio rovinare il vostro entusiasmo e aspetterò buone nuove dal lato modding, ho già capito che se non lo rovesciano come un calzino sto gioco, importando tutto A2, sarà difficile cimentarvisici per me.

Dove cavolo sono i mitraglioniiiiiiiiii? SAW dove sitoooooo? ;D ;)
Ultima modifica di Crotalus il gio mar 07, 2013 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

@ramius
Ne parliamo in ts...se hai voglia di lavorare temo ci siano cose più urgenti :)
Volere è potere
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Crotalus"]
Datemi del pazzo, ma a parte averci giocato per 85min, come mi segnala quella zozzeria di steam, non ho poi sentito l'esigenza di immergermi di più nel prodotto. Vi starete chiedendo che mi è successo, e francamente non lo so neppure io. La grafica non mi fa gridare al miracolo, certo i caricamenti grazie all'uso di più memoria sono migliorati, l'antialiasing è inutilizzabile per me, pena un abbassamento di frame, ma la vga la voglio tenere ancora per mooolto tempo, ora costano un'occhio quelle nuove, e scendere a compromessi per qualcosa di solo poco più potente della mia non mi rende propenso ad aggiornare. Speriamo ottimizzino di più come fu per arrowhead ma ci credo poco. Insomma, tanta attesa, per me, come i bambini sotto le feste di natale, per poi rendermi conto che l'effetto a scatola aperta è stato poco meno che una scarichetta. Invidio voi che ci trovate del buono in tutto, starò invecchiando io, ma così stà il mio stato d'animo. Bicchiere mezzo pieno per me.  ;)

Poi con l'ambientazione non mi ci treovo proprio, e vogliamo parlare della tutina da sub? Meglio quella di Sam Fisher in Splinter Cell Chaos Theory, per quelli che sanno di cosa sto parlando. Se l'occhio vuole la sua parte, allora il mio occhio è anni luce avanti sto gioco. :P

Ora mi limiterò a leggervi in quanto non voglio rovinare il vostro entusiasmo e aspetterò buone nuove dal lato modding, ho già capito che se non lo rovesciano come un calzino sto gioco, importando tutto A2, sarà difficile cimentarvisici per me.

Dove cavolo sono i mitraglioniiiiiiiiii? SAW dove sitoooooo? ;D ;)
[/quote]

Che hai fatto per 85 minuti da solo?

Eh ehm, scusa la domanda, ma tutto quello che gira intorno l gioco? il lato tecnico? le novità? animazioni? nulla? sapevamo tutti che l'ambientazione sarebbe stata questa e per questo stanno chiudendo tutti un'occhio su questo "futurismo" per la bellezza che fa di arma3 un gioco superlativo...non le divise, non le armi, non i mezzi...ma i movimenti dei personaggi, il realismo maggiore delle armi, il realismo dei veicoli...a parer mio, almeno, è un'altro mondo...

Cmq che scheda hai? prova a overcloackare un pò...
se metti l'AA a 2x, atoc lo disattivi e alzi FXAA dovresti già andare meglio. In più, a quanto ho visto dagli screen di dead, sta bene anche con le impostazioni medie.
Ultima modifica di Crasso il gio mar 07, 2013 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi