Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

[quote="Crasso"]
E per la felicità di alcuni, me compreso, ecco a voi il primo pacchetto armi moderne: M$
http://www.armaholic.com/page.php?id=19219
[/quote]

...a me piacciono i fucili nuovi :'(
MadMax

Grandi notizie!

Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Urtoman"]
[quote="Crasso"]
E per la felicità di alcuni, me compreso, ecco a voi il primo pacchetto armi moderne: M$
http://www.armaholic.com/page.php?id=19219
[/quote]

...a me piacciono i fucili nuovi :'(
[/quote]

:o :o :o
Giallustio
Colonel
Colonel

Bè è vero  ;D
Non sono brutti :P
Che i fucili attuali siano un'altra cosa non ci piove eh :P
Volere è potere
Giallustio
Colonel
Colonel

Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... for-Arma-3

8)
[/quote]
Se per il 18 c'è acre evviva...
Giallustio
Colonel
Colonel

E questa?  ;D
Immagine
Volere è potere
Crasso
Corporal
Corporal

io ve l'ho detto che la portavano HAHAHHA GODO u.u  :P

EDIT: e vi ho detto anche che stanno lavorando sotto più di quanto ci aspettassimo...tra un pò avremo un boom tutto insieme :-*
Ultima modifica di Crasso il gio mar 14, 2013 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Tra l'altro in A3 queste unità sembrano assolutamente fantastiche...Aspetto con ansia le sorprese che ci regalerà il team di ace ;D
Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Giallu ma visto che sei abbastanza conosciuto su bis perché non posti sul topic di acre dicendo che saresti disponibile a fare da beta tester? Ghgh
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="ramius86"]
Giallu ma visto che sei abbastanza conosciuto su bis perché non posti sul topic di acre dicendo che saresti disponibile a fare da beta tester? Ghgh
[/quote]

+1

Digli che siamo 10-15 :P
MadMax

Azzoooo la '44 su ArmaA 3....secondo me si continua così la BIS finisce con le spalle al muro e saranno costretti a rilasciare in tempi più brevi la versione finale del gioco.
É più che evidente ormai che i fan di ArmA del globo sono in continua fermentazione.

Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="MadMax"]
secondo me si continua così la BIS finisce con le spalle al muro e saranno costretti a rilasciare in tempi più brevi la versione finale del gioco.
[/quote]

La vedo difficile visto che già l'alpha è stata manna dal cielo ed è ben lontano dalla finitezza. Spero invece che si prendano il loro tempo e facciano le cose per bene
Volere è potere
MadMax

Non oso immaginare il tornaconto economico che hanno ricevuto, questo a mio avviso non solo ha soddisfatto le loro aspettative economiche ma con molta probabilità li ha anche incentivati a rilasciare quanto prima un prodotto finito, con lo scopo di mantenere in questo settore la posizione leader tra i giochi della stessa categoria.

Edit reason:

Scusate ho schiacciato "Modifica" invece di "Quote"...La fretta...
Ultima modifica di MadMax il gio mar 14, 2013 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Facta non verba!
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="MadMax"]
Non oso immaginare il tornaconto economico che hanno ricevuto, questo a mio avviso non solo ha soddisfatto le loro aspettative economiche
[/quote]

Vero, però io non oso immaginare tutto quello che hanno perso non rilasciando direttamente il prodotto finito. Se fai due calcoli arrivi a quasi il doppio degli introiti. Hanno avuto le loro ragioni ed in parte condivido, avevano bisogno di soldi, ora, per continuare lo sviluppo e pensano di fare molto più cash con la vendita di dayz completo. Il ragionamento fila, non fa una piega e tanto meglio per noi che abbiam pagato arma 3 la metà.

Stento cmq a capire il nesso logico in questa frase:
[quote="MadMax"]
ma con molta probabilità li ha anche incentivati a rilasciare quanto prima un prodotto finito, con lo scopo di  mantenere in questo settore la posizione leader tra i giochi della stessa categoria.[/quote]
Volere è potere
Rispondi