Ciao a tutti.
Mi chiamo Raffaele, per gli amici Maffa da tempo immemorabile. Ho 37, sono genovese ma vivo a Torino da quasi 20 anni. Sono sposato e ho un nanetto di 5 anni.
Ho ArmA CO da poco più di tre settimane e sono già stato parte di un altro clan inglese che ho lasciato da poco perchè si ostinavano a parlare inglese anche durante i combattimenti (che teste oh).
Visto che lavoro da casa col PC mi capita di avere ore intere di tempi morti, per cui potrà bene capitare di poter giocare alle ore più impensate del giorno. La sera durante la settimana una volta messo a nanna il nano sono ben disponibile a giocare (semprechè il piccino non abbia una serata un po' complicata al chè le cose si complicheranno un po'). Non posso invece garantire presenze durante il w.e.
Diversi di voi li ho incontrati ieri sera in game, spero di incontrare gli altri presto.
Ciao!
Maffa
Presentazione
Ultima modifica di Maffa il ven mar 15, 2013 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
[quote="Maffa"]
Ho ArmA CO da poco più di tre settimane e sono già stato parte di un altro clan inglese che ho lasciato da poco perchè si ostinavano a parlare inglese anche durante i combattimenti (che teste oh).
[/quote]
Ahahah Benvenuto maffa a te e al piccolo, che sicuramente ci capiterà di beccare in ts ogni tanto!! hahhah
[/quote]
Ahahah Benvenuto maffa a te e al piccolo, che sicuramente ci capiterà di beccare in ts ogni tanto!! hahhah
Benvenuto!
Facta non verba!
- RaVeN
- Staff Sergeant
Benvenuto
[quote="Papo"]
Benvenuto Maffa, sappi che avrai solo pochi anni di svago prima che il piccino ti batta a tutti i videogiochi possibili (esperienza personale)!
[/quote]
LoL
[quote="Papo"]
Benvenuto Maffa, sappi che avrai solo pochi anni di svago prima che il piccino ti batta a tutti i videogiochi possibili (esperienza personale)!
[/quote]
LoL
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
[quote="Papo"]
[/quote]
può anche diventare cintura nera di videogiochi, purchè non mi tocchi il PC.
[/quote]
può anche diventare cintura nera di videogiochi, purchè non mi tocchi il PC.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra

[/align]