[quote="Giallustio"]
Vero, però io non oso immaginare tutto quello che hanno perso non rilasciando direttamente il prodotto finito. Se fai due calcoli arrivi a quasi il doppio degli introiti. Hanno avuto le loro ragioni ed in parte condivido, avevano bisogno di soldi, ora, per continuare lo sviluppo e pensano di fare molto più cash con la vendita di dayz completo. Il ragionamento fila, non fa una piega e tanto meglio per noi che abbiam pagato arma 3 la metà.
Stento cmq a capire il nesso logico in questa frase:[/quote]
[quote="MadMax"]
ma con molta probabilità li ha anche incentivati a rilasciare quanto prima un prodotto finito, con lo scopo di  mantenere in questo settore la posizione leader tra i giochi della stessa categoria.[/quote]
Questa volta credo di aver cliccato su "citazione", grazie Giallustio per la correzione del post di risposta. 

Penso però che parte di quello che avevo scritto prima probabilmente ed erroneamente è andato perso, privando alla frase forse il senso del discorso. Infatti erano citati nel mio intervento anche il team degli sviluppatori di ACE e tutti gli altri creatori di mods e addons, che renderanno con le loro creazioni, quasi certamente prima dell'uscita definitiva di ArmA 3, l'alpha un prodotto già di per se completo.
Inoltre, il mio riferimento sul mantenere la "posizione leader" era riferita al fatto che ArmA 3, nonostante l'uscita di una Alpha, ha riscosso un notevole successo, quindi  incentivo in più per lo staff BIS di mantenere la loro posizione predominante tra i simulatori/giochi di fanteria attualmente in commercio.