Le mie esperienze di gaming su pc (per quanto concerne giochi FPS) sono state sempre legate sin qui a tutta la saga di Battlefield,e ho da sempre fatto parte di un piccolo clan,gli EeS*.
Essendo un giocatore di softair (sono Presidente dei Salento Warriors) sono andato alla ricerca di un gioco che potesse fare della simulazione,tatticismo e gioco di squadra le sue armi migliori,e se anche con molto ritardo sono arrivato a provare ArmA 2 (meraviglioso)
Ho visto anche alcuni vostri video,e tutto ciò che fate (in maniera perfetta) è proprio quello che cercavo in un gioco per pc,nonostante stia giocando già,so benissimo che sono ancora all'oscuro di tutte le potenzialità che ArmA ancora mi può dare (solo la modalità domination è quella che gioco,l'unica che ho capito
Quindi volevo gentilmente chiedervi se è possibile provare qualche game in vostra compagnia,e chissà se poi non possa far parte del vostro clan.
Vi faccio presente che ho appena acquistato la complete edition direttamente da Steam.
PS: A parte me ci sono altri 3 amici ( più forse 1-2 altri ) che vorrebbero anch'essi provare con voi.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Ciao