[quote="ramius86"]
Ieri giallu ha introdotto una modifica al Cessna dotandolo di Gatling per scopi didattici :P
[/quote]
Il Gatling come sussidio didattico? Mi sa che non è contemplato nella riforma Gelmini

non ci posso far granchè... il tempo è quello che è, le capacità anche. non sono capace nè mi interessa imparare a fare mods. trovo molto bello e appagante giocare assieme a tutti gli altri, e faccio del mio meglio per imparare a fare parte del team nel modo più efficiente e efficace possibile, ma se ti/vi aspettate che il mio rapporto con le mod sia qualcosa di più che metterle dove mi viene detto di metterle per poter essere tutti compatibili e pronti ad entrare in missione e a capire a cosa servano nel caso specifico alzo le mani fin da subito. il sim/gioco mi piace così com'è, il dietro le quinte non mi interessa.Senza offesa ma non mi sembra tanto lo spirito di A2 in generale e di questo gruppo in particolare.
mai successo cosa, in particolare? giusto per capirci ma sto parlando dei server free, non di quelli chiusi.Mai successo da quando gioco...E ne è passato di tempo...