Nome reale: Alessandro
Nickname: UraniuM
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? Ho utilizzato arma II, arma II OA, arma II CO con le mod principali.
Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) NO.
Possiedi A3? NO.
Possiedi A2 CO? SI.
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Pilota di aerei/elicotteri oppure mezzi terrestri/ fuciliere
Presentazione libera: Salve a tutti, ho 17 anni, Gioco da diversi mesi su arma II CO ed ero alla ricerca di un clan per potermi divertire assieme ad altre persone su un bellissimo gioco come arma:D
Richiesta Reclutamento Uranium
- Giallustio
- Colonel

Ciao UraniuM e benvenuto nel forum.
Le serate di ritrovo sono martedi e giovedi, trovi tutto quello che ti occorre qui:
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
A presto in TS per la consueta chiacchierata con il Generale.
Le serate di ritrovo sono martedi e giovedi, trovi tutto quello che ti occorre qui:
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
A presto in TS per la consueta chiacchierata con il Generale.
Volere è potere
-
Deadsilence
- Private First Class

benveniuto
Intanto grazie a tutti 
Ora che son riuscito ad organizzarmi un attimo con gli impegni posso dirvi che potrò essere presente solo il martedì sera agli allenamenti(a questo qui avevo impegni in real).
Il giovedì purtroppo ho un corso di fotografia che durerà ancora diversi mesi.
Detto questo, buonagiornnata ;D
Ora che son riuscito ad organizzarmi un attimo con gli impegni posso dirvi che potrò essere presente solo il martedì sera agli allenamenti(a questo qui avevo impegni in real).
Il giovedì purtroppo ho un corso di fotografia che durerà ancora diversi mesi.
Detto questo, buonagiornnata ;D
Ahimè mi par di aver capito che le attività ufficiali del clan si siano spostate su ArmA 3, purtroppo, non avendolo non posso partecipare alle attività del clan.
Spero, in futuro, di comprare ArmA III. Nel caso lo comprassi spero di poter giocare ancora con voi poichè il gruppo è affiatato e simpatico.
Per il momento ringrazio per le serate e pomeriggi passati a giocare a Dayz e non
Ringrazio a tutti per avermi sopportato
Alessandro
Spero, in futuro, di comprare ArmA III. Nel caso lo comprassi spero di poter giocare ancora con voi poichè il gruppo è affiatato e simpatico.
Per il momento ringrazio per le serate e pomeriggi passati a giocare a Dayz e non
Ringrazio a tutti per avermi sopportato
Alessandro
- HeadQuarters
- Alto Comando

Grazie della comunicazione UraniuM e buon proseguimento!