Cerchiamo di sistemare qualche dettaglio
Quando si mettono le radio, è meglio non renderle utilizzabili fino a che non servono. Questo perchè un errore umano può sempre starci e si incula la missione ;D
Per evitare ciò agiungio nell'init:
Codice: Seleziona tutto
1 setRadioMsg "NULL";
2 setRadioMsg "NULL"; Fatto ciò ora bisogna renderle disponibili al momento giusto:
ho visto che hai già messo il trigger di presenza all'estrazione, integriamolo con:
Cond:
Codice: Seleziona tutto
this && prigioniero in thisListCodice: Seleziona tutto
tutto quello che c'era prima +;1 setRadioMsg "Call extraction o quello che vuoi"Un altro dettaglio è il revive solo dei medici :P
Alla linea 96 del revive_init.sqf sostituisci "soldierWB" con la classe del medico.
Poi ho visto che hai messo uno strayker medico, aggiungi la sua classe all'array alla linea 68 cosi da poter caricare i feriti e poterli tirar su
Un'altra chicca che vi do serve per disattivare l'odioso "saluti" che viene fuori quando ti avvicini a qualcuno. Per eliminarlo basta aggiungere nell'init.sqf:
Codice: Seleziona tutto
player setvariable ["bis_nocoreconversations",true];Rinnovo i complimenti e resto in attesa della nuova versione, se ci sono domande resto come sempre a disposizione


