Martedi 17/09/13

Eventi ufficiali del Clan
Rispondi
LordMac
General
General

Abbiamo aggiornato le mod da scaricare (in realta è quasi un downgrade), avviate l'addonsync in tempo per la partita.
I profili che avete in precedenza creato con il VAS non sono piu validi (non vi carica piu l'arma perche non ci sn sn piu le armi di massi).

Ergo, rifate i profili in sp prima della partita (basta caricare il vecchio e rimpiazzare l'arma), oppure in game prendete l'arma standard perche x ovvi motivi di tempo non potremo metterci a rifare i profili ingame.

I profili mg che non hanno piu l m249 la rimpiazzino con l'mk200.

L'ottica autorizzata x tutti è l'RCO.

Qui la stringa completa:
@CBA;@JayArmA3Lib;@ACRE;@BTC;@TMR;@Koplic
Ultima modifica di LordMac il mar set 17, 2013 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Jumper
Corporal
Corporal

Ready....... ;)
La vittoria sorride ai preparati
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Controllate di avere solo ed esclusivamente queste mod tra le opzioni attive, le altre toglietele proprio cliccandoci sopra e facendo REMOVE
Immagine
Maffa

scusate l'ottusità, ma non so come fare a crearmi un profilo VAS in SP... non dovrei essere in un server dove c'è un crate abilitato per il VAS?

inoltre, quale arma non MG dovrei usare con l'RCO? la sceglie il TL volta per volta per cui ne metto una qualsiasi e poi la cambiamo col gearing?
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Cerca in ts canale download missioni arma 3 c'è una che si chiama training per sp fatta da Mac
TheBoss

bella ragazzi ritorno in pista dopo aver dato l'esame piu lungo della mia magistrale che mi ha fatto perdere 2 chili di peso e tanti capelli! :S cmq ram mi basta aggiornare dal sync e sono apposto? questo profilo VAS cosa sarebbe?
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Giallustio
Colonel
Colonel

Il VAS è uno script per il gearing, appena lo vedrai capirai sicuramente.

@Maffa
Con un M16A4 non sbagli mai, al massimo poi cambi l'arma, ma avendo già tutto il gear pronto ci metti un secondo.
Volere è potere
Maffa

@giallu stavo penando perchè non c'è nessuna ottica compatibile per l'M16 nel crate, fortunatamente era l'M16A3 e non l'A4 che è in fondo... per l'A4 ce ne sono 2 tra quelle disponibili, l'RCO e l'MRCO.
Maffa

[quote="ramius86"]
Cerca in ts canale download missioni arma 3 c'è una che si chiama training per sp fatta da Mac
[/quote]

ho un problema con questa missione. Dice che è dipendente da massi weapons (che ora non ho più) e non me la fa caricare.
Giallustio
Colonel
Colonel

http://www.armaholic.com/page.php?id=19134

La metti nelle missioni e la apri in editor.
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Tutti a pensare alle ottiche, posso non prenderla? :P
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Quella di Mac era una precisazione dovuta in quanto gli M16 sono "dipendenti" da un altro mod pack che aggiunge un sacco di accessori. Per evitare confusioni se ne è scelta una. Ovviamente la regola si piega alle esigenze del vostro TL.
PS
Alcune nuove ottiche tra l'altro mi creano dei cali di frames imbarazzanti...Ve le sconsiglio a prescindere!
Volere è potere
Rispondi