Grazie dell attenzione
Salve soldati !!!
-
Svump87 Gabri
Ciao, mi chiamo Gabriele, ho 26 anni e sono di Lucca . Sono alla ricerca di un team con cui condividere esperienze di gioco, spero di averlo trovato. Sono un ragazzo serio, responsabile e pulito. Sono infottato quindi sono spesso connesso a giocare !!!
Grazie dell attenzione

Grazie dell attenzione
-
Svump87 Gabri
[quote="Crotalus"]
Benvenuto! Che significa infottato? ???
[/quote]
beh scusa il termine molto dialettico, significa preso/malato da qualcosa ;D
Benvenuto! Che significa infottato? ???
[/quote]
beh scusa il termine molto dialettico, significa preso/malato da qualcosa ;D
Benvenuto, se vuoi partecipare stasera ti consiglio di configurare come in questo topic http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0 e passare in ts almeno un paio di ore prima della partita ( si gioca alle 21:30 ), altrimenti non avrai le mod necessarie per poter partecipare.
-
Svump87 Gabri
Purtroppo stasera ho un impegno . Mi sono messo a leggere il link che hai postato e guardo di prepara tutto quello che serve. Domani sera ci dovrei essere . comunque stasera verso le 11 rientro a casa quindi se qualcuno ha voglia di spiegarmi qualcosa in ts e magari di fare qualche partita io ci sono
Ultima modifica di Svump87 Gabri il mar set 24, 2013 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Svump87 Gabri
Sono stato un pò assente questa settimana per via del lavoro / ragazza, spero questa settimana di essere un pò più presente . Domani sera ci dovrei essere, organizzate anche partite per i noob come me ?

[/align]