In questo post possiamo inserire eventuali e significative istantanee dal fronte, scattate durante le nostre numerose ed avvicenti battaglie.
Siate oculati e parsimoniosi
Ad ogni fine mese l'HQ premiera los catto migliore !
NOTE: Larghezza Max 800
Ultima modifica di LordMac il sab dic 29, 2012 12:37 am, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Inizio io con la fase finale di un CAS nella Tour of Duty su Aliabad.
AH64: Crasso + Ramius
LB AH6: Io
(Notare lo sconcerto misto a terrore sul volto di Crasso causa mio avvicinamento)
Ultima modifica di LordMac il ven dic 28, 2012 2:34 am, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Fine missione su Duala.
Mac, Raven, Crasso, Papo, Paridan, Ramius
Alcuni scatti dal fronte ieri sera su Esbekistan, prima parte patrol aereo con Mac su Harrier, seconda fase durante creazione FOB Oasi e messa in sicurezza città vicina.
Anche io ho un sacco di screen di partite fatte durante queste settimane, vorrei caricarle solo non so di preciso come..
Se me lo potete spiegare lo faccio subito
[quote="Urtoman"]
ma le foto vicino ai gerani, dove Ramius ha dichiarato il suo aMMore, non ce l'abbiamo? :-* ;D
[/quote]
In realtà le foto che vedi sono le foto del suo martimonio,lui la sua MG e il paesaggio di altis....romanticone!
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
[quote="RaVeN"]
[quote="Urtoman"]
ma le foto vicino ai gerani, dove Ramius ha dichiarato il suo aMMore, non ce l'abbiamo? :-* ;D
[/quote]
In realtà le foto che vedi sono le foto del suo martimonio,lui la sua MG e il paesaggio di altis....romanticone!
[/quote]
No, dovevi essere in zona per capire la battuta di Urto ;D