sono Enzo, sono un appassionato di Videogames, negli ultimi anni mi sono allontanato dal mondo PC, ma adesso, complice una nuova macchina in grado di far girare i giochi recenti sono finalmente venuto in possesso di Arma 2, (a suo tempo avevo messo brevemente le mani sul primo Arma)!
sono giunto qui grazie a Giallustio che mi ha dato dei consigli su un altro forum di VG, e vorrei provare a vedere come sia giocare ad Arma 2 con persone che lo fanno seriamente, spero di imparare visto che sono alle prime armi di questo bellisimo simulatore!
a presto, spero che sia l'inizio di una bella avventura!
Ciao a tutti!
- Giallustio
- Colonel

Ciao Voivod e benvenuto sul forum! ;D
Sarà una strada lunga e tortuosa, ma vedrai che con un po di buona volontà andrà tutto bene
A presto in-game!
Sarà una strada lunga e tortuosa, ma vedrai che con un po di buona volontà andrà tutto bene
A presto in-game!
Volere è potere
Benvenuto!!
-
Red Spring
Grazie a tutti!
Ho potuto provare martedi sera un po della missione del prigioniero, Purtroppo sono entrato tardi, e a parte 2 crash del gioco
, di cui uno prima del finale, e la difficolta veterano che mi ha fatto perdere 10 minuti solo per capire dov'ero,devo dire che il modo in cui giocate e' davvero immersivo e professionale, mi sembrava veramente di essere li! Ho visto pochissimo, e non vedo l 'ora di ripetere l' esperienza, stasera conto di esserci.
Un gioco cosi, giocato in questa maniera e' veramente una cosa oltre, fantastico!
Ho potuto provare martedi sera un po della missione del prigioniero, Purtroppo sono entrato tardi, e a parte 2 crash del gioco
Un gioco cosi, giocato in questa maniera e' veramente una cosa oltre, fantastico!

[/align]