[quote="LordMac"]
MINI SPOILING ALERT
Campagna finita in mattinata. Abituati alle nostre missioni risulta un po noiosetta...10 a 1 che nel proseguo si viene recuperati da un sottomarino :P
[/quote]
Allora preparo la muta da sub :P
Arma 3
-
Giovanni F,
Scrivo qui per non occupare spazio in altri post, se non va bene spostate pure.
Stasera al game voleva provare anche la mia ragazza ( si ho una ragazza che gioca ad Arma 3 ;D )
però non sappiamo ancora se la connessione regge due pc collegati.
può provare?
Grazie
Stasera al game voleva provare anche la mia ragazza ( si ho una ragazza che gioca ad Arma 3 ;D )
può provare?
Grazie
[quote="Giovanni F,"]
può provare?
Grazie
[/quote]
Una ragazza che gioca ad arma :o ma le fortune le avete sempre voi ;D
Se mia moglie vorrebbe giocare ad arma significa che la fine del mondo è vicina :P
può provare?
Grazie
[/quote]
Una ragazza che gioca ad arma :o ma le fortune le avete sempre voi ;D
Se mia moglie vorrebbe giocare ad arma significa che la fine del mondo è vicina :P
La vittoria sorride ai preparati
-
Giovanni F,
e conta che è molto più brava di me! 
Crotalusss, ma che ooooohh (Germano Mosconi docet), non cadermi nella nazigrammatica, fa troppo bruutto. :P ;D E' il contenuto che conta, e chiudete quella porta !
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
[quote="LordMac"]
Crotalusss, ma che ooooohh (Germano Mosconi docet), non cadermi nella nazigrammatica, fa troppo bruutto. :P ;D E' il contenuto che conta, e chiudete quella porta !
[/quote]
;D ;D ;D ;D
[/quote]
;D ;D ;D ;D
La vittoria sorride ai preparati
-
Giovanni F,
Volevo ringraziare tutti, specialmente LordMac, per l'accoglienza seria ed educata con la quale avete accolto Valentina (che quando è venuta a letto era stra gasata e divertita di un game così simulativo lei che è abituata a call of duty [si gioca anche a quello][no non ha fatto alcuna operazione e prima non si chiamava Mario] ) ;D
anche lei ringrazia tutti e entrambi ci scusiamo per l'attesa iniziale per i problemi che abbiamo avuto nella configurazione. domani andremo ad acquistare una nuova copia di ARMA3 :'( così Mercoledì, se autorizzati dal direttivo, partecipiamo tutti e due.
Grazie ancora a tutti
Giovanni e Valentina
anche lei ringrazia tutti e entrambi ci scusiamo per l'attesa iniziale per i problemi che abbiamo avuto nella configurazione. domani andremo ad acquistare una nuova copia di ARMA3 :'( così Mercoledì, se autorizzati dal direttivo, partecipiamo tutti e due.
Grazie ancora a tutti
Giovanni e Valentina
Figurati Giovanni era il minimo. Complimenti anche a Valentina per la serieta in game, nonostante fosse la prima partita è entrata subito nell'ottica simulativa. Direi che senza problemi, anzi con piacere, potete tranquillamente venire mercoledi, senza snaturarci troppo qualche scurrilita sporadica continueremo a dirla come sempre e qualche altra magari ce la teniamo 8). Faccio notare che se diventerete membri segneremo un doppio record come primo membro femminile e prima coppia del clan !
Ci si vede in game.
Mac over
P.s. Valentina fai cmnq l'iscrizione al forum che non è vincolante per il reclutamento.
P.p.s @Armaricc a quanti toscani s'è arrivati ?
Ci si vede in game.
Mac over
P.s. Valentina fai cmnq l'iscrizione al forum che non è vincolante per il reclutamento.
Ultima modifica di LordMac il mar nov 19, 2013 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
-
Giovanni F,
[quote="LordMac"]
Figurati Giovanni era il minimo. Complimenti anche a Valentina per la serieta in game, nonostante fosse la prima partita è entrata subito nell'ottica simulativa. Direi che senza problemi, anzi con piacere, potete tranquillamente venire mercoledi, senza snaturarci troppo qualche scurrilita sporadica continueremo a dirla come sempre e qualche altra magari ce la teniamo 8). Faccio notare che se diventerete membri segneremo un doppio record come primo membro femminile e prima coppia del clan !
Ci si vede in game.
Mac over
[/quote]
Per noi sarà un piacere far parte dei BTC!!
Comunque ok, la faccio registrare subito!
Ci si vede in game.
Mac over
[/quote]
Per noi sarà un piacere far parte dei BTC!!
Comunque ok, la faccio registrare subito!

[/align]