Non so se funziona ma sembra che è stabile questo nuovo sistema simile ad acre è da tenere sott'occhio
http://www.armaholic.com/page.php?id=23615
Nuovo sistema comunicazioni radio per arma3
- Giallustio
- Colonel

Stavamo già valutando...Volevo provarlo in una serata non ufficiale e vedere come è
Volere è potere
Servirebbe un gruppo di volontari interni che utilizzano acre da tanto con cui:
-Disabilitare il plugin di acre in ts
-Scaricare la nuova mod
-Estrarre la mod, userconfig e plugin ts
-Mettere userconfig al posto giusto
-Mettere plugin ts al posto giusto
-Abilitare il nuovo plugin ts
-Assicurarsi di non avere acre attivo da nessuna parte ( ts e gioco )
-Testare
-Nel caso ricordarsi di cancellare tutto del nuovo e riconfigurare il vecchio
Quindi un minimo di dimestichezza prima di incastrarsi da qualche parte ;)
Io ho fatto un piccolissimo test con crasso settimana scorsa ed è andato a buon fine, certo se ci trovassimo una decina sparsi su altis a far provare sarebbe decisamente meglio.
IMHO
Pro:
1) Possibilità di utilizzare ultima versione TS ( client e server )
2) Avere una mod creata apposta per A3 ( acre ora è A2 trasportato con le toppe su A3 in attesa di ACRE2 che purtroppo non ha ETA )
3) Figura del marconista ( radio potente su backpack come su A2 )
4) Sistema di comunicazione per sub
5) possibilità di modificare il volume ingame della radio
6) radio criptate per fazioni ( possibilità di intercettarle rubando radio al nemico )
7) utilizzo di due radio in contemporanea ( corta e lunga ) senza switchare di radio ma utilizzo di due tasti differenti per attivarle
switch automatico di canale ( uno può entrare nel canale game solo con gioco e plugin attivo, altrimenti no. in questo modo si evitano interferenze ( crasso&il suo cellulare lol )
9) installazione e configurazione più facile
CONTRO
1) sistema non testato
2) incognita sulla sua diffusione ( sta avendo parecchio successo sul forum bis a quanto pare )
3) i russi sono tutti ubriachi :P
-Disabilitare il plugin di acre in ts
-Scaricare la nuova mod
-Estrarre la mod, userconfig e plugin ts
-Mettere userconfig al posto giusto
-Mettere plugin ts al posto giusto
-Abilitare il nuovo plugin ts
-Assicurarsi di non avere acre attivo da nessuna parte ( ts e gioco )
-Testare
-Nel caso ricordarsi di cancellare tutto del nuovo e riconfigurare il vecchio
Quindi un minimo di dimestichezza prima di incastrarsi da qualche parte ;)
Io ho fatto un piccolissimo test con crasso settimana scorsa ed è andato a buon fine, certo se ci trovassimo una decina sparsi su altis a far provare sarebbe decisamente meglio.
IMHO
Pro:
1) Possibilità di utilizzare ultima versione TS ( client e server )
2) Avere una mod creata apposta per A3 ( acre ora è A2 trasportato con le toppe su A3 in attesa di ACRE2 che purtroppo non ha ETA )
3) Figura del marconista ( radio potente su backpack come su A2 )
4) Sistema di comunicazione per sub
6) radio criptate per fazioni ( possibilità di intercettarle rubando radio al nemico )
7) utilizzo di due radio in contemporanea ( corta e lunga ) senza switchare di radio ma utilizzo di due tasti differenti per attivarle
9) installazione e configurazione più facile
CONTRO
1) sistema non testato
2) incognita sulla sua diffusione ( sta avendo parecchio successo sul forum bis a quanto pare )
3) i russi sono tutti ubriachi :P
[quote="ramius86"]
7) utilizzo di due radio in contemporanea ( corta e lunga ) senza switchare di radio ma utilizzo di due tasti
[/quote]
Da quel che ho visto non è male...ma diamo a cesare quel che è di cesare.
Anche ACRE ha questi due punti :P
E aggiungerei un contro: da quel che abbiamo visto non si può modificare la potenza delle radio.
Di conseguenza si la figura del marconista è fondamentale...cosa che può essere sia pro per alcuni che contro per altri (io son decisamente pro)
7) utilizzo di due radio in contemporanea ( corta e lunga ) senza switchare di radio ma utilizzo di due tasti
[/quote]
Da quel che ho visto non è male...ma diamo a cesare quel che è di cesare.
Anche ACRE ha questi due punti :P
E aggiungerei un contro: da quel che abbiamo visto non si può modificare la potenza delle radio.
Di conseguenza si la figura del marconista è fondamentale...cosa che può essere sia pro per alcuni che contro per altri (io son decisamente pro)