Salve,
attualmente che SSD sono consigliati con taglio 250Gb?
Mi è caduto l'occhio su questo: Samsung 840 EVO, memorie MLC + software che ne migliora ulteriormente le prestazioni, introno ai 140€
;D
Consigli SSD
Quell'ssd non l'ho mai provato, non saprei. In realtà si trova a meno di 140 e sembra un discreto affare per quel prezzo in effetti, non capisco come faccia a costare così poco in effetti. provo a informarmi un po
[quote="Crotalus"]
.. preferisco prodotti senza starforce..
[/quote]
Non so cosa sia lo 'starforce', si mangia? ???
Considerate che mi interessa migliorare l'esperienza anche per ArmA, e spero ne risenta tutto il PC.
.. preferisco prodotti senza starforce..
[/quote]
Non so cosa sia lo 'starforce', si mangia? ???
Considerate che mi interessa migliorare l'esperienza anche per ArmA, e spero ne risenta tutto il PC.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Per starfoce intendi questo?: http://www.gamesblog.it/post/1018/perch ... ghiamo-noi
EDIT
No, vabbè, quello che ci vendono per 150€, una sputazzata di componenti da 2€, minuto 4.00
EDIT
No, vabbè, quello che ci vendono per 150€, una sputazzata di componenti da 2€, minuto 4.00
Ultima modifica di Muttley il mar nov 26, 2013 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Oscar Wilde