TitanIM world scale military simultaion

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Muttley
Private First Class
Private First Class

Hanno realizzato un simulatore militare su scala mondiale, cioe' la mappa e' l'intero pianeta terra, incluso di editor e terreni modificabili.

Non sognate troppo non e' ancora disponibile per privati.

ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Già visto tempo fa, è praticamente un VBS, non credo sarà mai disponibile ai giocatori a meno che non intravedano la possibilità di $$$$
Muttley
Private First Class
Private First Class

"A Global Sandbox. Open World. No Limits - December, 2016.

Titan Vanguard is available to military and industry customers now. Details about availability for "entertainment" purposes will be announced shortly.".

Quindi suppongo che ci sia la volonta' per un rilascio a scopo di intrattenimento 8)

Jumper
Corporal
Corporal

Da quello che ho visto se dovrebbero rilasciarlo a scopo di intrattenimento sarebbe la morte di Arma,come dice Ramius se intravedono guadagni a sei zeri tutto sarà possibile e solo da domandarsi quanti gammers di Arma passerebbero a Titan?Secondo me tutti se superiore a Arma ovviamente. [emoji41]

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
La vittoria sorride ai preparati
Muttley
Private First Class
Private First Class

Non so se sarà la morte di Arma, anche perché la grafica ne verrebbe inevitabilmente compromessa.
Però possiamo ipotizzare una fusione tra il motore grafico TitanIm, che permette scenari immensi, e la giocabilita' e grafica della Bohemia Interactive, chi può dirlo.

Sicuramente tutti noi abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo tutto incluso. È abbastanza scocciante tutta sta storia di Mod e DLC da scaricare e aggiornare in continuazione senza contare Steam che ti sbatte fuori dal server senza ragione apparente.

Le possibilità sono tutte aperte, vedremo cosa esce fuori.
Jumper
Corporal
Corporal

Fusione,ne dubbido ognuno tirerà per il suo mulino

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
La vittoria sorride ai preparati
Muttley
Private First Class
Private First Class

VBS BLUE by Bohemia Interactive world scale military simultaion
ARMA 4?
Video in inglese, ma le immagini parlano da sole