Nickname: Lastman
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? NO, 1200 ore su arma 3 e un centinaio su reforger
Hai giocato in qualche clan ? ARDITI - 9th ARES (ero founder e TL) - 4thSOG
Possiedi A3? Si + reforger
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Nulla di definito al momento
Presentazione libera:
Buonasera a tutti,
la mia esperienza su Arma inizia con Arma 2 e Arma 2: Operation Arrowhead, dove giocavo principalmente in singleplayer.
Successivamente, con Arma 3, sono entrato nel clan ARDITI, dal quale mi sono poi allontanato a causa di divergenze sulla metodologia di gioco MILSIM. In sostanza, non mi ritrovavo più nel loro approccio, essendo io orientato verso un’esperienza MILSIM meglio strutturata.
In seguito ho fondato un mio clan, inizialmente attivo su SWAT 4, Ready or Not e Ground Branch, per poi approdare su Arma 3 in un secondo momento.
Essendo un gruppo relativamente ristretto, siamo stati invitati dal 4thSOG a integrarci nella loro struttura, mantenendo comunque la nostra unità come squadra autonoma (con me come TL) sotto la loro organizzazione, dove i nostri membri si sarebbero amalgamati ad altre squadre del SOG (e viceversa) qualora fossimo/fossero state sottonumero per la serata. Abbiamo accettato volentieri, anche grazie alla loro ottima capacità organizzativa e alla qualità delle missioni che il 4thSOG era capace di proporre.
Successivamente, però, sono emerse anche qui divergenze con il capoclan, legate anche a una mia assenza prolungata per motivi di lavoro (sono un militare e mi trovo spesso in periodi particolarmente impegnativi o fuori sede). Questa situazione ha portato alla mia espulsione dal clan. A seguito di ciò, anche i membri della mia squadra, che si erano uniti insieme a me, hanno deciso di lasciare il gruppo.
Oggi , dopo qualche partita con voi dove mi sono trovato molto bene, ufficializzo la mia richiesta di reclutamento.
Come già detto a RAVEN sono un amante di ambientazioni Moderne, spero di poterne giocare molte assieme a voi (al netto di periodi di assenza che, sicuramente capiteranno a causa del lavoro e che, spero, non causeranno problemi alla mia permanenza con voi, qualora accettata)
Se qualcuno fosse interessato ho un canale youtube dove ho pubblicato parecchie partite... lo lascio qui, ma se è considerato spam cancello subito:
https://www.youtube.com/@Ayzram-1/videos
Grazie a tutti e ci si becca in game
Lastman