Allora, ho fatto una prova con una campagna-Namalsk Crisis-che mi ero scaricato tempo fa, e forse ho capito dove sta il problema. A differenza delle missioni singole, che appunto, vanno scompattate nella cartella Missions, di solito le campagne possiedono dei pbo che sono associati l'un l'altro e non possono essere caricati indipendentemente come le singole missioni. Le devi caricare come le mods di arma, quindi se hai un gestore per i caricamenti come me, io uso Arma 2 Launcher, la cosa è molto semplice: carichi il mod dopo averlo scompattato con tutte le sue cosine nella root di arma. Esempio @pippo è il tuo pacchetto campagna, dentro la subdirectory addons trovi i pbo della campagna. Se non hai un gestore di caricamenti come Arma2 Launcher, devi provvedere a caricare la campagna col sistema tradizionale, aggiungendolo sulla riga di comando dopo aver premuto tasto destro sull'eseguibile di Arma. Il sistema credo tu lo conosca spero, è lo stesso da Operation Flashpoint. ;D
PS: Ho provato appunto Namalsk Crisis, e compare nel menù campagne. Compare pure la schermata di caricamento e gioco modificata. Di solito l'ultimo mod caricato, sia esso una campagna o estetico o che altro, se previsto dal suo creatore modifica pure l'aspetto della schemata principale.