BattleField 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Giallustio
Colonel
Colonel

Per chi ha voglia di provarlo un po è uscita la beta! Per scaricarla dovete installare Origin...Funziona come steam più o meno...
Link: http://www.battlefield.com/battlefield3/1/beta
Volere è potere
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Giallu, che ne dici di BF3? Ne parlano tutti benissimo...ma non mi fido. Giochetto  Bimbominkia o serio?  ;D
Giallustio
Colonel
Colonel

Dipende quello che cerchi ;D Io l'ho provato...Fa paura...Però secondo me per l'mp ci sono delle cose che non vanno per niente...Tipo fucili con l'ottica termica senza rinculo e cose simili ;D
Io mi sono finito la campagna SP e diciamo che il motore grafico rispetto a quello di arma o a qualsiasi altro igoco in circolazione.......... :o
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Beh, forse il motore grafico sarà una bomba, ma guardando i filmati su youtube e confrontandoli col primo crysis, devo dire che ad aspetto grafico non ci siamo proprio. La Crytek è ancora padrona del miglior aspetto grafico. Pure Crysis2 che ho giocato come il primo mi pare superiore. In tutto il resto forse battlefield è superiore, ma se dubiti del multy deve essere tipo Cod o simili, quindi una pippa. ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

No è che è un'altra cosa rispetto ad arma :P
E non mi sono mai piaciute le armi con i termici e via discorrendo...Quello che mi ferma di più è Origin...
Volere è potere
Papo

Ma il gioco MP è come in BF2? Io avevo comprato BF2 Bad Company e in SP era divertente, ma il MP semplicemente ingiocabile, con spawnkills continue e ritmi frenetici, peggio di COD. Ogni tanto ci gioca mio figlio, lo scatenato, quando non stà ad ammazzare zombie...
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Giallustio
Colonel
Colonel

Tendenzialmente credo di si...Non proprio come cod ma sicuramente non arma ecco ;D
Volere è potere
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Finalmente l'ho provato....

sto facendo la campagna SP, e fa P A U R A!!!!!

IMPRESSIONANTE davvero, sarei curioso di vedere come funziona il multi...

@Crotalus... il motore è avanti a crysis 2, decisamente.
Fondamentale la distruttibilità realistica degli ambienti e delle coperture...
Giallustio
Colonel
Colonel

I told u ;D
Volere è potere
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Secondo te vale la pena prenderlo per farci qualche partitina death in multi?
Giallustio
Colonel
Colonel

Te lo dico quando mi arriva :P
Secondo me vale la pena se lo prendi per quello che è...Anche se quella merdata di origin potevano evitarsela...
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Urtoman"]
Finalmente l'ho provato....

sto facendo la campagna SP, e fa P A U R A!!!!!

IMPRESSIONANTE davvero, sarei curioso di vedere come funziona il multi...

@Crotalus... il motore è avanti a crysis 2, decisamente.
Fondamentale la distruttibilità realistica degli ambienti e delle coperture...

[/quote]

Io parlo di qualità tecnica in generale, ho giocato Crysis2 esclusivamente con patch dx11 e pacchetto texture migliorate. Dal lato tecnico non c'è storia, Bf3 è indietro, non sono l'unico a pensarla così. Poi sinceramente un'idea in questi anni di fps me la sono fatta, bf3  in multy è come cod, a me non piace è poco tattico e premia i camperoni. E' la filosofia del gioco in sè che lo rende un cod: è giocato prevalentemente da bmk, che non sanno cosa è il gioco di squadra, ognuno per sè e dio per tutti. In più il fatto di poterlo giocare solo su server pubblici della casa con quella schifezza di origin che è tutto un programma, insomma, la classica cigliegina sulla torta. Bf3 e Crysis2 a livello campagna fanno entrambi pietà questo è vero, in multy bf3 sarà più longevo, crisys invece è pura ciofeca. Io la penso così, non basta l'ambiente distruttibile per farmi piacere un gioco in generale, bf3 farà la fine di project reality, oblio totale. ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Bè...
I server non sono solo pubblici...PR è giocato ancora adesso da tantissima gente pur essendo basato su un gioco di 10 anni fa...Origin fa schifo ed hai ragione...Poi dipende tanto in che server giochi...Ora lo provo un po di più e poi ti dico meglio...
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
Bè...
I server non sono solo pubblici...PR è giocato ancora adesso da tantissima gente pur essendo basato su un gioco di 10 anni fa...Origin fa schifo ed hai ragione...Poi dipende tanto in che server giochi...Ora lo provo un po di più e poi ti dico meglio...
[/quote]

Ma guarda che mica mi devi convincere, eh!  ;D Ne passerà di tempo prima che io decida a dedicarmi lato multy ad un gioco diverso da Arma, vedremo il 3 come sarà, ma se nel frattempo per mancanza di stimoli con arma, che sembra abbia contagiato un po' tutta la comunità, a perte le pvp a venire, devo ridurmi a giocare ad un gioco del genere e meglio che mi ricoverino prima. ;D Non sono così disperato, me ne ritorno a giocare di ruolo che ho Skyrim che mi aspetta.  ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Mica voglio convincere nessuno eh...Dicevo solo le cose come stanno. Arma è arma e non si discute. Non potrei mai abbandonare arma ;D
Volere è potere
Rispondi