TeamSpeak non va!!!
- RaVeN
- Staff Sergeant
Ragazzi mi sono accorto che il server di teamspeak non va...ho visto anche nel sito che da errore ...sapete dirmi se è solo per me o è per tutti??
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
- Giallustio
- Colonel

Anche a me tranquillo!
Evidentemente stanno facendo manutenzione al server!
Evidentemente stanno facendo manutenzione al server!
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Si solitamente la sera torna tutto operativo
Le ultime parole famose :-X
Le ultime parole famose :-X
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Gente di poca fede :P Sono già dentro! Ho tempo fino alle 11 
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

Spero che la missione sia andata a buon fine anche senza la mia supervisione nella parte finale ;D
Volere è potere
[quote="Giallustio"]
Spero che la missione sia andata a buon fine anche senza la mia supervisione nella parte finale ;D
[/quote]
E' andata bene(con il marker segnato ;D)....l'unica cosa un po brutta era il tuo cadavere nell'eli(a bocca aperta) :P
[/quote]
E' andata bene(con il marker segnato ;D)....l'unica cosa un po brutta era il tuo cadavere nell'eli(a bocca aperta) :P
Ultima modifica di Jumper il ven giu 15, 2012 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
La vittoria sorride ai preparati
[quote="Giallustio"]
[/quote]
....l'avvicinamento finale, guidato dai prodi Crotalus e Papo, effettuato con estrema cautela, solo per scoprire che non c'erano più nemici....
:o :o :o
[/quote]
....l'avvicinamento finale, guidato dai prodi Crotalus e Papo, effettuato con estrema cautela, solo per scoprire che non c'erano più nemici....
:o :o :o
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman