Richiesta di reclutamento Antonio

Rispondi
Antonio

Nome reale: Antonio

Nickname: Antonio (fantasioso eh ??)

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? No. Ho giocato x anni ad Ofp, poi ad arma e ora mi diletto con Arma 2.

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? Ho Arma 2, O. Arrowhead e BAF ... Pmc fa skifo a parer mio Very Happy

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Nessuno in particolare, fuciliere o mitragliere va più che bene (meglio se con un calibro 7.62 Wink ) ...

Presentazione libera: Sono di Venezia (provincia), sto x laurearmi in Finanza (Finalmente Very Happy), sono un agente turistico (ancora x poco) e uno speculatore finanziaro (in rodaggio ma con tanta buona volontà) ... amo la birra, la gnoc*a, le macchine con tanto motore, lo snowboard e mi appassionano un sacco le armi e la storia militare ...

Ho un associzione con cui faccio Lan Party in cui però si gioca solo a TF2 , DoDsource, Cod4 e sparatutto super arcade Sad ..
Adoro giocare ad Arma per il suo realismo (amo il mod ACE). Ho cominciato ai tempi d'oro con Ofp e non ho più lasciato i Bohemia Interactive ...
Finalmente ora ho trovato un clan (voi) dove il teamplay è serio, nessuno si lancia in assalti rambo-style e non devo temere il friendlyfire ...

Beh, nn sapendo cos'altro scrivere e nn potendo uscire causa influenza vado nel vostro sito a vedere se la partita è online !!
Saludos
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Roger Antonio! La tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!  ;)
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Antonio [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
LordMac
General
General

Bel post Antonio, sia dalle tue parole che da quel che ho visto giocando insieme hai centrato lo spirito del clan. "Mature Gaming" non c'è scritto a caso.. Martedi inizia il training delle reclute è un'ottima occasione per addentrarsi nelle nostre tattiche protocolli e manovre, ti aspettiamo.

Off Topic
Con speculatore finanziario intendi scalping, fastbrokers, forexitalia, commercio indraday insomma ? 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Antonio

X martedì sera dovrei esserci, e con dovrei intendo che se non mi sparano x strada c sono ..

In borsa vado dall'investimento di lungo (con relativa gestione portafoglio) a quello di breve, no scalping :| ... no x ora :D ... forse presto anche forex, ma temo che mi distruggerà la vita sociale :( ...
X ora quello su cui sto lavorando è di breve ma overnight !!
Rispondi