Operation Neptune Spear è il nome dell'operazione in cui è morto Osama Bin Laden, l'ho scelto perchè lo scopo della campagna è uccidere il leader dei Takistani; per raggiungerlo durante le varie missioni gli USA si inseriranno e installeranno una base sul territorio takistano e dovranno cercare intelligence tra le varie città e campi takistani. Le missioni quindi avranno diversi stili di gioco e obiettivi, nella prima si mettere in sicurezza l'area attorno all'aeroporto di Loy Manara e si dovranno conquistare alcuni centri abitati vicini, nella seconda si farà ricognizione sul territorio nemico, nella terza si cercherà intelligence in diversi obiettivi, e cosi via (questi sono solo esempi, non ho ancora deciso lo svolgimento delle varie missioni). Attualmente sto lavorando alla prima missione, cioè l'arrivo USA nel takistan e la messa in sicurezza della zona dove sorgerà la base.
Mi piacerebbe anche aggiungere sessioni di "vita quotidiana", quindi i briefing fatti al campo con i proiettori, sessioni di volo di prova, lanci HALO (se necessari in qualche missione) di prova, insomma rendere tutto un po' più "realistico" dando anche un bel background alla storia.
Alcune considerazioni e domande:
- Propongo a voi il mio lavoro perchè non ho nessun'altro a cui proporlo
- Proprio per questo motivo il massimo delle unità giocabili dovrà essere di 14? Perchè in caso l'espansione ad altri giocatori/gruppi sarebbe ideale, vista la grandezza dell'operazione. (Per la prima missione è già bloccata a 14)
- Sarà un lavoro, ahimè difficilissimo e mastodontico; vorrei quindi sapere se qualcuno ha voglia di editare/testare/dare una mano e non sa che fare!
- Ma la cosa più importante è che romperò un sacco i maroni a Giallustio e chi altro sia in grado di darmi una mano :P
PS Girerà tutta con ACE, ACRE e mi piacerebbe aggiungere unità/armi/veicoli, i consigli sono ben accetti!